Sexify 3 ci sarà?
Sexify 3 si farà? Debutta mercoledì 11 gennaio 2023 su Netflix la seconda stagione della serie tv polacca diretta da Kalia Alabrudzińska e Piotr Domalewski. Ma avrà una terza stagione?
Dal momento dell’uscita, Netflix non ha ancora confermato un possibile rinnovo né un’eventuale cancellazione della serie tv. Il suo futuro rimane quindi in bilico. Bisognerà attendere la risposta del pubblico e la decisione del colosso dello streaming per scoprire qual è il futuro di Sexify.
Quando esce Sexify 3?
In caso di rinnovo, quando potrebbe uscire la terza stagione della serie tv polacca? Immaginiamo che, con il dovuto preavviso, Netflix potrebbe distribuire gli episodi del terzo ciclo nel corso del 2024. Al momento, però, si tratta di un’ipotesi perché il colosso dello streaming non ha svelato le sue intenzioni.
Trama di Sexify 3
Di cosa parlerebbe la terza stagione? La serie introduce tre amiche: Monika, Paulina e Natalia. Quest’ultima è un’esperta di programmazione e vuole creare un’app che aiuti i suoi coetanei a scoprire di più sul sesso.
Come finisce Sexify 2
Nel corso della seconda stagione le protagoniste sono ad un passo dal concretizzare i propri sogni, ma l’app non va come sperato. Sexify infatti chiude i battenti e le ragazze si prendono del tempo per processare la sconfitta. Poi cambiano idea, dopo l’offerta avanzata a Rafal ricevuta da Malgorzata, e lottano per riprendersi i prototipi e l’azienda, non rinunciando ai propri sogni.
Cast di Sexify 3, attori e personaggi
In attesa di una conferma da parte di Netflix, immaginiamo che il cast principale della terza stagione sia simile a quello della seconda:
- Aleksandra Skraba è Natalia
- Maria Sobocinska è Paulina
- Sandra Drzymalska è Monika
- Piotr Pacel è Mariusz
- Bartosz Gelner è Konrad
- Sebastian Stankiewicz è Jabba
Trailer di Sexify 3, esiste già?
Non essendo stata ancora confermata, né tanto meno girata, non esistono immagini o clip ufficiali della terza stagione. Nell’attesa, ecco il trailer ufficiale della seconda:
Episodi di Sexify 3, quanti sono
Qualora fosse rinnovata, da quanti episodi potrebbe essere composta la serie tv polacca? Seguendo l’impostazione delle prime due, potrebbe contare su otto episodi della durata di 30-40 minuti ciascuno.
Sexify 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento