Che cos’è Sguardo Indiscreto, la serie tv
La serie tv brasiliana Sguardo Indiscreto è in arrivo su Netflix. Il nuovo thriller psicologico al femminile è una miniserie che mescola hacker e voyerismo in un giallo torbido dove nulla è come sembra.
Quando esce Sguardo Indiscreto
La nuova serie brasiliana targata Netflix, ideata e scritta da Argentine Marcela Citterio con Débora Nascimento, debutta il 1 gennaio 2023. A guidare la storia è Miranda (Débora Nascimento), incontrollabile voyeur e abilissima hacker. La sua routine è spiare dalla finestra la vita di Cléo (Emanuelle Araújo), una prostituta di lusso residente nell’edificio di fronte.
Trama di Sguardo Indiscreto, di che cosa parla
Miranda è una bravissima hacker che nessuno sembra notare. Il divertimento massimo delle sue giornate è spiare la vicina Cléo, una prostituta d’alto bordo che vive nel palazzo di fronte. La osserva con il binocolo, la riprende con la videocamera e s’infiltra nel suo computer. Quando deve partire per un viaggio, Cléo chiede a Miranda di occuparsi del suo cane, cambiandole per sempre la vita. Finisce infatti per incontrare l’uomo dei suoi sogni e per ucciderne un altro per legittima difesa. Quello che non sospetta è che fa tutto parte di un piano più grande.
Cast di Sguardo Indiscreto, attori e personaggi
La serie è diretta da Luciana Oliveira, Fabrizia Pinto e Leticia Veiga. Nel cast troviamo Débora Nascimento (Miranda), Emanuelle Araújo (Cléo),Ângelo Rodrigues e Nikolas Antunes.
Episodi di Sguardo Indiscreto, quanti sono
Olhar Indiscreto (titolo originale) conta 4 episodi della durata di 60 minuti ciascuno.
Trailer di Sguardo Indiscreto
Sguardo Indiscreto in streaming
Essendo una co-produzione Mixer Films e Netflix, Sguardo Indiscreto è un’esclusiva streaming della nota piattaforma.
Lascia un commento