Shadowhunters 2 film si fa?
Shadowhunters film è tratto dalla serie di libri di Cassandra Clare. Protagonista è Clary Fairchild, una ragazza di sedici anni che scopre di appartenere a una categoria superiore. Lei non è umana, è una Shadowhunter, ovvero una cacciatrice di demoni. Si troverà quindi al centro di una questione importante: trovare Valentine, un cacciatore crudele ricercato da tutti, e sua madre, nel frattempo scomparsa misteriosamente. Non sarà da sola però: con lei ci sono Jace, un cacciatore affascinante e biondo naturale, e Simon, il suo migliore amico da sempre innamorato di lei.
Alla fine della prima pellicola Clary e Jace scoprono di essere fratelli, nonostante siano attratti l’uno dall’altra. Jace però non è convinto e pensa ci sia qualcosa sotto. Infine partono in sella alla moto infernale. Ci sarà quindi Shadowhunters 2 film? Al momento non ci sono novità ma visto che Shadowhunters serie tv sta giungendo al termine, si potrebbe rivalutare l’idea di continuare la serie cinematografica.
Shadowhunters 2 film data di uscita
Al momento non ci sono news sulla data di uscita di Shadowhunters 2 film. Se però la serie televisiva non continuerà con la quarta stagione si potrebbe sperare che venga portata avanti la serie di film. Se le riprese iniziassero nel 2019 potremmo vedere la nuova pellicola nel 2020. Ovviamente queste sono solo congetture e non ci sono conferme riguardo a questa possibilità. Possiamo solo sperare di continuare a vedere le avventure di Clary e degli altri personaggi. Se la saga di film con protagonista Lily Collins e Jamie Campbell-Bower invece non continuasse, si potrebbe sperare nel continuo della serie tv sul grande schermo. La stessa cosa è capitata alla serie Downton Abbey, per cui non sarebbe impossibile vedere Kat McNamara e Dominic Sherwood anche al cinema.
Shadowhunters 2 film trama
Se Shadowhunters 2 film fosse il sequel della prima pellicola riprenderebbe dalla scoperta di Clary e Jace di essere fratelli. I due faranno di tutto per reprimere l’attrazione che provano l’uno per l’altro e la ragazza si avvicinerà a Simon. Il ragazzo è infatti da sempre innamorato di lei e la Fairchild decide di dargli una possibilità. Valentine però nel frattempo è ancora ricercato e ha intenzione di recuperare tutti e tre gli strumenti mortali. Il suo obiettivo di eliminare tutti i nascosti è ancora valido e farà di tutto pur di raggiungerlo. La protagonista quindi cercherà di fermarlo a ogni costo. Non sarà da sola però. Con lei ci sono i suoi amici Shadowhunters, il Sommo stregone di Brooklyn Magnus Bane e molti altri nascosti.
Se Shadowhunters 2 film fosse invece il sequel della serie tv, la trama sarebbe molto diversa. Abbiamo infatti già scoperto che Clary e Jace non sono fratelli e Valentine è già stato sconfitto dopo il suo tentativo di eliminare i nascosti. La ragazza però ha compiuto un’azione indegna secondo il Circolo. Ha infatti usato l’unico desiderio dell’Angelo per riportare in vita Jace, il ragazzo di cui è innamorata. Questo ha complicato la situazione perché “rinascendo” di nuovo, è stato soggetto all’influenza dei demoni.
Lilith in particolare, il demone supremo, lo ha soggiogato e gli ha fatto compiere azioni crudeli. Questo secondo il Circolo non è ammissibile. Quale sarà il destino di Clary? In attesa della 3B non possiamo che sperare che tutto si risolva per il meglio. Nella pellicola cinematografica quindi potrà accadere di tutto, visto che ancora non sappiamo come si conclude la seconda parte della terza stagione di Shadowhunters.
Shadowhunters 2 film cast
Se Shadowhunters 2 film si farà chi ci sarà nel cast? Al momento non sappiamo se Lily Collins e Jamie Campbell Bower sono disponibili ma in vista del 2020 tutto può succedere. Nel caso in cui invece si continuasse con le vicende accadute nella serie televisiva, ritroveremo sicuramente Katherine McNama (Clary), Dominic Sherwood (Jace), Alberto Rosende (Simon), Emeraude Tobia (Izzy), Matthew Daddario (Alec), Harry Shum Jr. (Magnus) e Isaiah Mustafa (Luke). Si potrebbe addirittura teorizzare di vedere elementi che ricollegato lo show con il suo prequel, Shadowhunters Le Origini. La serie tv che racconta le vicende degli antenati dei protagonisti è infatti in progetto e presto potremo vedere sullo schermo le avventure di Tessa Gray, Will Herondale e Jem Carstairs. Per saperne di più però non ci resta che aspettare ulteriori novità.
Scarparo Maurizio dice
Salve a tutti, spero tanto che ci sarà una nuova comparsa dei due protagonisti,da me molto amati, Clary e Jace. Il film Shadowhunters-la città di ossa, mi è piaciuto tanto a tal punto che vorrei vedere il continuo nel prossimo film, che spero che si farà.Cordiali saluti.
Gaia dice
Salve Maurizio anch’io la penso come te. Io non ho visto la serie ma ho visto il film e letto i libri, spero che facciano il secondo film.gentili saluti