VIDEO CORRELATO
Shadowhunters 3 futuro di Clary e Jace: ecco cosa accadrà!
Mentre la battaglia per cercare di salvare la serie tv Shadowhunters dalla cancellazione annunciata dal network Freeform è ancora in corso, gli attori della serie sono impegnati nella realizzazione della seconda parte della terza e ultima stagione. L’attrice protagonista Katherine McNamara ha parlato di quello che vedremo nei prossimi episodi e, in particolare, di ciò che il futuro riserva a Clary e Jace. Ecco le sue parole!
Il finale del decimo episodio di Shadowhunters 3, il midseason finale, ci ha lasciato con il fiato sospeso: dopo che Jace ha afferrato per il collo Clary, scaraventandola giù dal tetto di un palazzo, la ragazza è rimasta coinvolta in un’enorme esplosione. Il gesto di Jace nei confronti di Clary avrà degli effetti sul loro rapporto. Ecco cos’ha dichiarato in proposito l’attrice Katherine McNamara, che interpreta il personaggio di Clary: “Non so se quel gesto influenzerà Clary tanto quanto farà su Jace ad essere onesti. Clary capisce cosa sta succedendo e non può dimenticare ciò che è successo, ma nel profondo sa che non era davvero Jace la persona che le ha fatto questo. Ma Jace sa bene cos’ha fatto e ha visto cos’è accaduto.”
Sembra quindi che quel gesto avrà delle conseguenze importanti soprattutto per Jace, che deve ancora liberarsi di quella possessione che lo sta trasformando: “Penso che questa possessione lo influenzerà in maniera profonda, anche perchè l’ultima volta che loro due hanno parlato è stato quando lui l’ha buttata giù dal tetto. Ci sarà sempre quel momento oscuro nella loro relazione”.
Queste parole farebbero pensare a qualcosa di decisamente lontano dal lieto fine che i fan vorrebbero per la coppia, ma Katherine McNamara sembra essere positiva riguardo al destino dei Jace: “Nel bene o nel male, ora Clary e Jace sono due persone diverse e vedremo come questo influenzerà la loro relazione.”
Al momento non è ancora chiara la data di debutto di Shadowhunters 3B: il network americano Freeform, insieme alla cancellazione, ha annunciato al realizzazione di un episodio speciale che sarà un vero e proprio finale di serie. Per questo, è stata annunciata la decisione si spostare il debutto della seconda parte della terza stagione al 2019, in modo che le ultime 12 puntate e l’episodio speciale vadano in onda insieme. Al momento, però, non è ancora stata annunciata una data precisa.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento