VIDEO CORRELATO
Shadowhunters 3 Jace muore? Parla Dominic Sherwood!
Nelle ultime ore alcune dichiarazioni rilasciate da uno degli attori della serie televisiva Shadowhunters stanno facendo preoccupare i fan. Parliamo di Dominic Sherwood che interpreta il personaggio di Jace: alcune sue dichiarazioni ci portano a pensare che il suo personaggio potrebbe fare una brutta fine. Ecco quali sono le sue parole!
Nel corso di un’intervista rilasciata a TVGuide, l’attore Dominic Sherwood ha parlato dell’evoluzione di Jace, il suo personaggio, da quando è stato riportato indietro dal mondo dei morti grazie a Clary. Da quel momento, infatti, ha sofferto di violente allucinazioni e, recentemente, ha scoperto che sua madre aveva in passato sofferto dello stesso tipo di sintomi. Parlando di questo difficile periodo di Jace, Dominic Sherwood ha dichiarato: “Ogni volta che sembra che stia per fare un passo da qualche parte – è come se gli sceneggiatori mi odiassero – le persone arrivano per togliergli ancora una volta il terreno da sotto i piedi.”
Questa sorta di accanimento nei confronti del suo personaggio, alla lunga, sembra essere frustrante: “Aveva finalmente delle persone intorno a lui e aveva finalmente scoperto il suo nome e la sua discendenza. Sembra stupido, ma il suo nome, Herondale, è ciò che lui è. Ma poi ha scoperto che la sua eredità è la psicosi. È stato lasciato lì in questo stato, quindi è molto difficile”.
Dominic Sherwood sostiene che questo difficile periodo potrebbe compromettere il futuro di Jace come Shadowhunters: “Penso che quello che più lo fa soffrire non è solo il fatto di essere sul punto di perdere la testa, il che è un dramma per uno Shadowhunters. Penso che la sua condizione sia simile a quella di un soldato che viene dichiarato inabile al combattimento. Questa condizione potrebbe farlo tornare un essere umano. Sarebbe costretto a separarsi dai suoi amici, non farebbe più parte di questo mondo e per lui sarebbe un destino peggiore della morte”.
Queste dichiarazioni hanno iniziato a preoccupare i fan, ansiosi che questa parabola discendente possa portare ad una brutta conseguenza, cioè la morte di Jace. I fan sono divisi, tra cui teme che possa essere solo una scelta narrativa dettata dall’evoluzione del personaggio e chi, invece, sostiene che nelle parole di Dominic Sherwood si possa leggere un po’ di risentimento per essere finito in un personaggio “negativo”, cosa che potrebbe spingerlo ad abbandonare la serie.
Questa parabola discendente di Jace è destinata a fermarsi o presto dovremo fare i conti con il suo addio? Voi cosa ne pensate?
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento