Sarah Hyland, Haley di Modern Family in Shadowhunters
Sarah Hyland di Modern Family nel cast di Shadowhunters: l’attrice che nella vita reale è fidanzata con Dominic Sherwood (Jace) ha annunciato che apparirà nella seconda metà della 2° stagione di Shadowhunters, ripartita negli Stati Uniti lunedì 5 giugno e da noi disponibile il giorno successivo su Netflix. Mistero sulla parte che Sarah Hyland avrà in Shadowhunters: il suo personaggio è top secret. Il coinvolgimento di Sarah Hyland in Shadowhunters sarà limitato ad un’apparizione come guest star: l’attrice ha firmato per la 9° stagione e la 10° stagione di Modern Family, che la terranno impegnata con la premiatissima sit-com fino al 2019.
Shadowhunters 3 stagione rinnovata per il 2018
Shadowhunters 3 stagione è realtà: confermata la terza stagione di Shadowhunters, che non si fermerà nel 2017 dopo la seconda metà della seconda stagione. È trapelato oggi che il network Freeform ha rinnovato la serie tv tratta dai libri di Cassandra Clare per una terza stagione. La produzione dei nuovi episodi inizierà il 14 agosto 2017, e si concluderà il 18 maggio 2018. Se sarà mantenuto il numero di episodi della 2° stagione, Shadowhunters 3 stagione avrà ben 20 episodi, probabilmente suddivisi in due metà come è stato quest’anno.
Ancora non è stata reso noto quando inizia Shadowhunters 3 stagione; probabilmente la 3° stagione di Shadowhunters partirà a gennaio 2018 come è stato per i debutti delle stagioni precedenti. In Italia Shadowhunters è disponibile su Netflix, che rilascia un episodio alla settimana a 12 ore dalla messa in onda americana sul network Freeform.
Paul Wesley, alias Stefan Salvatore nella serie tv The Vampire Diaries, è il regista di un episodio della 2° stagione di Shadowhunters. Dopo la fine di The Vampire Diaries e la rottura con la fidanzata Phoebe Tonkin (si sono lasciati davvero? Leggi qui) Paul Wesley è tornato subito al lavoro, dirigendosi subito a Toronto per girare il 16° episodio della seconda stagione di Shadowhunters intitolato “Day of Atonement”. L’addio a Stefan Salvatore è durato poco: Paul si è buttato a capofitto nel suo nuovo ruolo, stavolta dietro alla telecamera della serie tv Shadowhunters.
La seconda stagione di Shadowhunters è andata in onda a partire da lunedì 2 gennaio 2017. Il cast è confermato: ci saranno Katherine McNamara (Clary), Dominic Sherwood (Jace), Alberto Rosende (Simon), Matthew Daddario (Alec), Emeraude Toubia (Izzy), Isaiah Mustafa (Lucian Graymark) e Harry Shum, Jr. (Magnus Bane). I primi 9 episodi della 2° stagione di Shadowhunters sono già stati trasmessi, e la serie è stata in pausa fino al 5 giugno, quando Shadowhunters è tornata con i restanti 11 episodi della seconda stagione per un totale di 20 puntate.
Lascia un commento