Shadowhunters episodio speciale per il finale di serie
Il finale di Shadowhunters si è chiuso al termine della terza stagione con un episodio speciale di due ore. Il produttore esecutivo Todd Slavkin aveva in passato pubblicato un tweet svelando alcune anticipazioni sul finale rispondendo a un fan. Ecco le sue parole!
“Non è qualcosa di affrettato. Proprio no. È bellissimo. Siamo molto felici di avere la possibilità di realizzare questo finale, sarete tutti soddisfatti”.
La paura dei fan, infatti, era che con l’improvviso annuncio della chiusura della serie i produttori potessero mettere in piedi un finale improvvisato, ma non è stato così. L’episodio speciale per il finale di serie è andato in onda in Italia il 7 maggio 2019, quindi c’è stato tutto il tempo di realizzare qualcosa per soddisfare appieno i fan!
Dopo tante discussioni, alla fine il network americano Freeform ha preso la sua decisione: Shadowhunters 4 stagione non ci sarà, la serie è stata chiusa al termine della seconda parte della terza stagione. Ma non tutto è perduto: dal momento che gli episodi erano già stati girati prima dell’annuncio della conclusione, Freeform ha realizzato uno speciale episodio finale, per regalare ai fan una degna conclusione. Shadowhunters episodio speciale: ecco tutti i dettagli!
È stato proprio il network americano Freeform ad annunciare la realizzazione di un episodio speciale, diviso in due parti, per regalare ai fan una degna conclusione della storia: “Siamo molto orgogliosi di Shadowhunters, una serie che ha aperto nuovi orizzonti nel mondo del genere ed è diventata una delle favorite dai fan. Tuttavia, insieme ai nostri partner di Constantin, abbiamo raggiunto la difficile decisione di non rinnovare lo spettacolo per una quarta stagione. Ma come grandi sostenitori e fan noi stessi, Freeform ha insistito e ha sostenuto le riprese di uno speciale finale in due parti che avrebbe dato ai fan devoti un finale appropriato.”
Questo episodio speciale diviso in due parti è stato realizzato per essere un vero e proprio finale di serie che, si spera, possa accontentare tutti i fan di Shadowhunters. Lo speciale conclude le sorti di Jonathan, che separatosi da Clary, abbraccia del tutto il suo alto demoniaco. Nel finale Jonathan viene annientato e i vari personaggi ottengono il loro lieto fine.
La decisione di realizzare un episodio speciale, però, ha spinto il network a spostare la data d’uscita di Shadowhunters 3B, il cui debutto era fissato in un primo momento per il 15 agosto 2018. Gli ultimi 12 episodi della serie sono andati quindi in onda a partire dal 26 febbraio 2019.
Ecco l’annuncio che il network americano Freeform ha fatto per informare tutti i fan della nuova messa in onda di Shadowhunters 3B!
continua a leggere dopo la pubblicità
Insomma, la serie è stata chiusa ma almeno i fan hanno potuto assistere ad un finale di serie realizzato appositamente, senza rischiare di rimanere con molte domande in sospeso a causa di una improvvisa chiusura.
Voi cosa ne pensate? Avreste voluto una nuova stagione di Shadowhunters?
Denisa Maria dice
Io volevo veramente che continuasse ma non solo cn la 4 ma anche con la 5 6 7 anche 8 stagione perché non ho aprole per descrivere il dolore che provo…
Ale dice
Anch’io la penso come te.. A me solo il pensiero mi toglie il respiro.. Mi hanno fatto sognare.. Piangere.. Sperare ricordare.. Shadowhunters.. Meravigliosi.. Ne ho visti tanti. Ma loro unici un buon lavoro e è farlo finire sensa nessun motivo valido… Dato che gli stessi attori avrebbero continuato… Se ne pentirà no.
Samahel dice
È una decisione molto sbagliata shadohunter aveva un gran pubblico mi chiedo perché abbiano rinunciato,spero comunque riprendino questa meravigliosa seri,Netflix mi ha molto deluso,sempre s contare i soldi stanno mentre i sogni dei fan vengono ignorati,non è giusto.
Carmem dice
Io avrei voluto che continuasse almeno fino all 8 stagione non solo perché sono una fan ma perche é fatto bene mi auguro almeno di vedere i nostri eroi felici e sposati…comunque sono delusa che nn continuera la serie.
Maury dice
Che delusione, spero che almeno Simon e Izzy finalmente si mettano insieme e che gli autori rendano la loro relazione bellissima. Mancano solo loro due ed aspetto da tempo questo momento!!
Marica dice
Io verrei anche la 4 stagione se non anche la 5 la 6…visto che non faranno più stagioni spero che il finale sia indimenticabile♥♥❤
Ma la puntata finale si deve vedere su netflix?????
Daniela dice
Sinceramente dopo il film che mi aveva un po’ delusa trovo che invece la serie era interessante e fatta bene quindi mi spiace che si concluda… peccato davvero!
Samahel dice
Sono davvero deluso da Netflix, avete cancellato una serie che dava sogni e speranze in mondo fatto di caos,la fantasia ci lega tutti assieme,per me questa serie resterà un capolavoro,e credo sia stato un errore cancellarla, da membro di Netflix mi sento in dovere di dire non siete ser e pensate solo al lato economico invece di regalare sogni e soddisfazioni si vostri clienti.
Rosalinda dice
Anch’io sono rimasta delusa di chiudere la serie. È veramente un peccato!! Ma non ci sarà nessuna speranza di tornare su questa decisione?