Shadowhunters Sebastian muore o diremo addio a Clary? Ecco cos’è accaduto!
Con la messa in onda del midseason finale, i fan di Shadowhunters si sono ritrovati con un bel dilemma. La 10 puntata di Shadowhunters 3, infatti, sembra aver segnato le sorti di almeno uno dei personaggi della serie. Ecco cos’è accaduto nella puntata!
Shadowhunters 3 Sebastian muore?
Il midseason finale di Shadowhunters 3 ci lascia con un grosso dubbio: Clary muore? Nel finale, infatti, mentre Clary è impegnata a tenere a bada Lilith, Simon sembra pronto a distruggere Jonathan, ex Sebastian Verlac e fratello di Clary. Quando il demone colpisce, però, l’onda d’urto provocata dal simbolo di Caino colpisce anche il vampiro. Jonathan afferra il braccio di Clary proprio mentre l’esplosione li colpisce.
L’esplosione travolte quindi Lilith, Jonathan e Clary e nessuno dei tre sembra essere in grado di riemergere dal cumulo di macerie. Sotto le macerie, quindi, sono rimasti Lilith, Clary e suo fratello Jonathan: sono tutti e tre morti? Purtroppo non lo sappiamo: l’unico a riemergere dalle macerie è infatti Simon, mentre per gli altri tre protagonisti sembra che non ci sia stato nulla da fare.
Shadowhunters muore Clary?
L’esplosione rimbalzata sul marchio di Caino ha quindi coinvolto Lilith, Sebastian e la sorella Clary e nessuno dei tre sembra essere in grado di riemergere dalle macerie. L’unico che sembra riuscire a risalire è Simon, che afferma che Clary è morta e che è stato lui ad ucciderla. “Clary è morta. Io l’ho uccisa“. Queste le parole con cui si conclude il decimo episodio di Shadowhunter 3. Ma sarà la verità?
Queste domande sono state girate direttamente al produttore esecutive della serie Todd Slavkin, che ha risposto così alla domanda riguardante il destino di Clary: “Dovrete proprio rimanere sintonizzati con la seconda parte della stagione per capire esattamente cos’è successo a Clary.” Sappiamo però, dalla voce dell’altro produttore esecutivo della serie, Darren Swimmer, che gli altri protagonisti la crederanno morta per la prima parte del prossimo episodio della serie: “Diciamo che nella prima parte del prossimo episodio dopo la pausa ci saranno molti sentimenti tristi tra i protagonisti”.
Un finale di metà stagione che ci lascerà con il fiato sospeso per diverso tempo: la seconda parte di Shadowhunter 3, infatti, non dovrebbe andare in onda prima dell’estate del 2018. Shadowhunters 3×11, infatti, debutterà negli Stati Uniti il 14 agosto e, a partire dal giorno successivo, le puntate saranno disponibili su Netflix. Come faremo ad aspettare così tanto per avere delle risposte?
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento