Shahmaran 2 si farà
Shahmaran 2 si farà? Ha esordito venerdì 20 gennaio 2023 su Netflix la serie tv fantasy turca creata da Pinar Bulut. Ma avrà una seconda stagione? Dal momento dell’uscita, Netflix non ha confermato un possibile rinnovo né un’eventuale cancellazione della serie.
Tuttavia è stata la stessa Serenay Sarika, che interpreta la protagonista Sahsu, a rivelare che Shahmaran avrà una seconda stagione. Raggiunta dai microfoni di Gazete Magazin lo scorso novembre, l’attrice ha rotto gli indugi sul futuro della serie, aggiungendo che i prossimi episodi non tarderanno ad approdare sulla piattaforma streaming.
Quando esce Shahmaran 2?
Adesso che sappiamo che il rinnovo da parte di Netflix si è concretizzato, quando potrebbe uscire la seconda stagione della serie tv fantasy? Serenay Sarika ha dichiarato che le riprese dei nuovi episodi si sono già concluse e che sono andate molto bene, per la gioia di cast, troupe e dei fan. L’attrice al tempo dichiarò che le puntate inedite avrebbero potuto approdare in streaming già tra lo scorso dicembre e questo gennaio, ma non è stato così giacché Shahmaran non figura tra i titoli in arrivo a breve su Netflix. Può darsi che la stagione 2 arriverà tra febbraio o marzo, o comunque nella prima metà di quest’anno. Al momento, però, si tratta di un’ipotesi perché Netflix non ha svelato ancora le sue intenzioni.
Trama di Shahmaran seconda stagione
Quale sarà la trama del secondo ciclo di episodi? La serie televisiva fantasy trae spunto da una figura mitologica di origine mediorientale da cui prende per l’appunto il titolo. La protagonista, Sahsu, è colei che metterà in atto la profezia. La ragazza è in viaggio per raggiungere una nuova città dove lavorerà come insegnante. Durante il tragitto si imbatte in una comunità, Mar, e la sua vita cambierà quando conoscerà un uomo di cui si innamorerà.
Come finisce Shahmaran
Nel finale della prima stagione, Sahsu riesce a compiere la profezia e, pertanto, a sconfiggere sua sorella Lilith, ovvero la donna che viveva nel pozzo all’interno del castello di Anavarza. Non è finita qui: Sahsu ottiene il suo lieto fine con Maran. Svelata anche l’identità di Davut, il quale altri non è che Camsap, l’ex amato di Shahmaran.
Cast di Shahmaran 2, attori e personaggi
In attesa di conferma da parte del colosso dello streaming, possiamo immaginare che il cast della seconda stagione potrebbe essere piuttosto simile a quello della prima e cioè:
- Serenay Sarikaya interpreta Sahsu
- Burak Deniz interpreta Maran
- Mert Ramazan Demir interpreta Cihan
- Ebru Özkan interpreta Çavgeş
- Elif Nur Kerkük interpreta Medine
- Mustafa Uğurlu interpreta Davut
- Mahir Gunsiray interpreta Ural
- Mehmet Bilge Aslan interpreta Salih
- Nilay Erdönmez interpreta Hare
- Nil Sude Albayrak interpreta Bike
- Öznur Serçeler interpreta Gül
- Berfu Halisdemir interpreta Diba
- Almina Günaydın interpreta Sahsu da giovane
Episodi di Shahmaran 2, quanti sono
Seguendo l’impostazione del primo capitolo, anche il secondo potrebbe essere composto da otto episodi. La serie tv è diretta da Umur Turagay, scritta da Pınar Bulut, e prodotta da Timur Savcı e Burak Sağyaşar per conto di TIMS & B Productions.
Trailer di Shahmaran 2, esiste già
Attualmente non esistono immagini o clip ufficiali della seconda stagione. Nell’attesa, ecco il trailer ufficiale della prima:
Shahmaran in streaming, dove vederlo
La seconda stagione di Shahmaran arriverebbe ancora una volta in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento