Shahmaran quando esce? Il 20 gennaio su Netflix
Al via in Italia la prima stagione di Shahmaran, serie tv turca di genere fantasy disponibile in streaming su Netflix a partire dal 20 gennaio 2023. La serie televisiva rielabora una figura mitologica di origine mediorientale da cui prende il titolo.
Shahmaran, infatti, è una creatura il cui corpo è diviso a metà tra donna e serpente e la sua leggenda sarà fondamentale per lo svolgimento della trama.
Trama di Shahmaran, di cosa parla
Qual è la trama della serie tv turca? Di genere fantasy, Shahmaran racconta la storia di una giovane donna solitaria, Sahsu, determinata ad affrontare suo nonno per aver abbandonato sua mamma tanti anni prima. La ragazza è in partenza per la città di Adana dove lavorerà come insegnante.
Durante il suo viaggio, si imbatte in una comunità chiamata Mar, che discende da Shahmaran, che rappresenta amore e saggezza. L’arrivo di Sahsu per la comunità rappresenta il completamento della profezia, ma la donna non vi darà peso fino all’arrivo dei primi presagi. Tutto cambia radicalmente quando la via della protagonista incrocia quella di Maran.
Cast di Shahmaran, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale della serie tv turca? Ecco chi sono i personaggi e gli attori:
- Serenay Sarikaya interpreta Sahsu
- Burak Deniz è Maran
- Mert Ramazan Demir
- Ebru Ozkan
- Mustafà Ugurlu
- Mahir Gunsiray
- Nil Sude Albayrak
- Berfu Halisdemir
Episodi di Shahmaran, quanti sono
Da quante puntate è composta la prima stagione della serie tv fantasy? In totale dispone di otto episodi e sono tutti disponibili sulla piattaforma streaming di Netflix a partire dal 20 gennaio 2023. Ogni episodio dura dai 44 ai 59 minuti.
Trailer di Shahmaran
Ecco il trailer ufficiale della serie tv turca:
Shahmaran in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di Shahmaran serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento