Come finisce Shameless 10: Ian e Mickey si sposano
Anche la serie tv Shameless si sta per concludere. La serie che ha per protagonista la singolare famiglia Gallagher termina con la stagione 11. Nonostante le difficoltà che i diversi componenti hanno dovuto passare, tutto sembra essersi risolto. Questo per quanto riguarda i Gallavich almeno. La storia d’amore tra Ian e Mickey è stata di sicuro una delle più amate dello show e, nonostante tra i due ci siano sempre stati alti e bassi, tutto sembra essersi risolto per il meglio. Ian e Mickey infatti nell’episodio 10×12, il finale di stagione, convolano a nozze! Ovviamente non tutto fila liscio come l’olio e per arrivare all’altare sani e salvi devono affrontare diversi ostacoli. Tra questi il padre di Mickey, deciso a uccidere il figlio perché in procinto di sposare un uomo.
Lo showrunner della serie John Wells ha rivelato che era assolutamente necessario inserire la scena del matrimonio. Ecco le sue parole: “Non voglio che suoni troppo pretenzioso ma abbiamo pensato che fosse importante dire: qui ci sono due persone che si amano, che si appartengono, che ne hanno passate tante e che ne sono usciti e che hanno ogni diritto di avere un matrimonio meraviglioso e bellissimo con tutta la famiglia e gli amici lì per loro, che li supportano e che li amano. Ed ecco a che punto siamo in questo paese e più vediamo e più diventiamo una società e delle persone. Quindi sì, volevamo farlo assolutamente [inserire il matrimonio, ndr] e volevamo dire che due persone che si amano dovrebbero avere la possibilità di stare insieme e di avere la festa in cui tutti li amano e tengono a loro“.
Al matrimonio erano presenti tutti tranne una persona: Fiona. C’è speranza che torni nel finale di serie? Non ci resta che attendere ulteriori novità per saperne di più!
Lascia un commento