Shameless 8, nel cast anche Jessica Szohr
L’attrice di Gossip Girl Jessica Szohr è nel cast della 8° stagione di Shameless: Jessica Szohr interpreterà Nessa, un personaggio ricorrente nei nuovi episodi di Shameless. Nessa è una donna lesbica descritta come “brillante e tosta” che vive nel palazzo che Fiona ha recentemente acquistato. Nessa e Fiona diventeranno grandi amiche. Dopo aver detto addio a Vanessa Abrams e Gossip Girl, Jessica Szohr è appars in Kingdom con Nick Jonas e attualmente è tra gli interpreti del revival di Twin Peaks.
Shameless 8 ufficiale, c’è anche Emmy Rossum
Tenetevi forte fan di Shameless! L’ottava stagione della serie targata Showtime si farà e noi non potremmo essere più felici! A dare la conferma Emmy Rossum, protagonista della serie in cui interpreta Fiona Gallagher, colonna portante della famiglia più sgangherata della tv, tramite il suo profilo ufficiale Twitter!
Possiamo quindi tirare un sospiro di sollievo dopo le ultime notizie che erano uscite circa questa nuova stagione e che avevano lasciato a noi fan davvero poche speranze. Ora invece è sicuro. Rivedremo i nostri amatissimi Gallagher ancora per una stagione! Nonostante fino a pochi giorni fa fosse ancora tutto da decidere, a causa della richiesta di Emmy Rossum di essere pagata di più della co star e sua controparte maschile William H. Macy, Frank Gallagher nella serie, dopo aver ricevuto uno stipendio molto più basso per queste sette stagioni, sembra proprio che ora la nostra Emmy Rossum abbia trovato un accordo con la produzione, con Showtime e la Warner Bros!
Il tweet di Emmy Rossum su Shameless 8
Non sappiamo quale sia stata la decisione della rete e dei produttori della serie ma pensiamo che abbiano accettato le richieste dell’attrice. Dopotutto un’ottava stagione senza Fiona Gallagher sarebbe stata impensabile!
Playing Fiona Gallagher has been one of the great privileges of my life. I’m so happy to continue w my SHAMELESS family!Back to work in May!
— Emmy Rossum (@emmyrossum) 14 dicembre 2016
“Interpretare Fiona Gallagher è stato uno dei più grandi privilegi della mia vita” ha scritto la Rossum su Twitter. “Sono felicissima di continuare con la mia famiglia di Shameless! Torneremo al lavoro a Maggio“. Abbiamo quindi anche il periodo di inizio delle riprese!
La spinosa questione della parità di retribuzione si deve essere risolta per il meglio se la nostra Emmy ha confermato la sua presenza nella prossima stagione. Forse l’ha aiutata anche la dichiarazione di William H. Macy, che pochi giorni fa ha difeso l’attrice, ritenendo più che giusta la sua richiesta e dicendo che la sua collega si merita davvero qualsiasi cosa.
Quindi prepariamoci a passare ancora molto tempo con i nostri Gallagher! Io non vedo l’ora! Nel frattempo teniamoci pronti per il finale della settima stagione, in onda domenica 19 dicembre su Showtime!
Un saluto alla pagina amica Shameless US Italian Page
Lascia un commento