Shameless arrestato Ethan Cutkosky!
Brutta notizia per tutti i fan di Shameless, serie televisiva prodotta dal network americano Showtime che ha debuttato con la prima puntata dell’ottava stagione domenica 5 novembre. L’attore della serie Ethan Cutkosky, che in Shameless interpreta Carl Gallagher è stato arrestato! Ecco tutti i dettagli.
Il magazine TMZ è stato il primo a riportare la notizia: Ethan Cutkosky, attore di appena 18 anni, è stato fermato dalla polizia di Los Angeles nella serata di giovedì. Sottoposto ad un controllo, sembra che l’attore fosse sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti e, per questo, è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza.
Secondo le prime fonti, sembra che gli agenti abbiano deciso di fermarlo dopo aver notato che la sua BMW arancione continuava a sbandare, invadendo la corsia opposta. Proprio questo comportamento, pericoloso non solo per lui, ma anche per le altre persone in strada, i poliziotti hanno deciso di fermarlo. L’attore è stato arrestato sul posto e portato in una delle stazioni della polizia di Los Angeles.
La vicenda ha scosso molto i fan della serie, che hanno trovato alcune inquietanti similitudini con il suo personaggio: Carl, infatti, è un ragazzo piuttosto turbolento che, nel corso degli episodi, si è distinto per episodi di bullismo e vandalismo. Carl Gallagher, nella serie, è inoltre stato accusato di spaccio di droga ed è stato portato in galera.
Un destino piuttosto ironico insomma: esattamente come il suo personaggio, anche Ethan Cutkosky si è ritrovato dietro le sbarre. Sembra, comunque, che dopo una notte in prigione l’attore sia stato rilasciato su cauzione e dovrà presentarsi probabilmente davanti ad un giudice per rispondere di questa accusa.
Al momento non sono ancora arrivate dichiarazioni ufficiali da parte dell’attore o di qualche agente o portavoce, ma speriamo che questa brutta avventura si chiuda presto.
Un saluto alla nostra pagina amica Shameless US Italian Page
Lascia un commento