Shameless, reunion per Cameron Monaghan e Noel Fisher
Aria di reunion per alcuni membri del cast di Shamelesss. Il mondo di Shameless è stato uno spazio in cui le vite dei Gallagher e dei loro amici si sono intrecciate in un vortice di risate, tragedie, e momenti indimenticabili. La serie tv, basata sulla versione britannica, ha catturato i cuori dei telespettatori per undici stagioni, regalando loro personaggi diventati parte integrante delle loro vite. In particolare, Ian Gallagher e Mickey Milkovich, interpretati rispettivamente da Cameron Monaghan e Noel Fisher, hanno avuto un impatto particolarmente profondo.
La coppia, nota come “Gallavich” dai fan, è diventata un’icona per la rappresentazione di una relazione queer nel panorama televisivo. Il tutto grazie alla loro chimica e alla loro storia d’amore travagliata. Quando Cameron Monaghan ha annunciato che avrebbe lasciato la serie dopo la nona stagione, i cuori dei fan si sono spezzati. Ma l’amore per Ian e Mickey non è mai svanito, e l’entusiasmo per il ritorno di Monaghan nella decima stagione ha acceso la speranza dei fan.
La reunion dei due attori è stata un momento di gioia e nostalgia per i fan della serie. La foto che li ritrae insieme con l’altra ex-collega Isidora Goreshter ( Svetlana Yevgenivna Fisher nella serie) è diventata virale sui social media, raccogliendo migliaia di like e commenti entusiasti.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Shameless (2011)!continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
L’amicizia tra Monaghan e Fisher è evidente nella foto. Questo legame speciale tra i due attori ha contribuito a rendere così autentici i loro personaggi in Shameless.
La serie di successo sarà disponibile anche su Netflix. A partire dal 1° ottobre 2023, Shameless fa il suo debutto su Netflix Italia.
Alcuni dei personaggi più amati dello spettacolo includono Frank Gallagher (interpretato da William H. Macy), il padre alcolizzato della famiglia, Fiona Gallagher (interpretata da Emmy Rossum), la sorella maggiore che assume la responsabilità della famiglia, e molti altri personaggi indimenticabili. Infine, ricordiamo Jeremy Allen White (Phillip “Lip” Gallagher), oggi noto per la serie The Bear, e Cameron Monaghan (Ian Gallagher), iconico volto del videogioco di successo di Star Wars.
Lascia un commento