Shameless scene che hanno lasciato il cast a bocca aperta!
Capita molto spesso che alcune scene delle serie tv lascino a bocca aperta non solo gli spettatori, ma anche il cast. Un colpo di scena inaspettato, una storyline imprevista o una morte shock sono tutti ingredienti che possono sorprendere perfino gli attori! Il cast di Shameless ha raccontato, ai microfoni di Entertainment Weekly, quali sono state le scene che più li hanno lasciati sorpresi. Shameless scene shock: scopriamole insieme!
Il primo a confessarsi è William H. Macy, che interpreta Frank Gallagher:
Mi ricordo che avevamo girato una scena in cui Frank aveva un sacco di soldi, ma li perdeva nel giro di una notte perchè li aveva dati a un tizio che vendeva protesi. Mi ricordo che c’era questa bellissima ragazzina che aveva perso una gamba per non so quale motivo e io, nei panni di Frank, scappavo da lei con la protesi in mano gridando “Questa è la mia gamba” e lei mi gridava dietro “Per favore signore, mi restituisca la gamba!. Mi ricordo che il produttore, Michael Hissrich, se stava li seduto e io gli ho chiesto “Cosa c’è?” e lui “Sto cercando di capire con quale accusa ci faranno causa”. È stato assurdo, in pieno stile Shameless.
L’attrice Emma Kenney, invece, è rimasta sorpresa da Debbie:
Debbie ha fatto un sacco di cose illegali questa stagione e io ogni tanto mi fermo a chiedermi come sia possibile che non sia ancora in carcere! Direi che l’accusa maggiore sarebbe di quando ha affogato quella ragazzina bionda in piscina qualche anno fa. Io l’ho annegata. O quantomeno ci ho provato. Quella scena mi ha turbata parecchio!
Jeremy Allen White, invece, è rimasto sorpreso da come i produttori siano in grado di rigirare le storie:
Mi ricordo di quella scena in cui, nel quarto episodio della prima stagione, Debbie ruba un bambino ed è tutto pieno di polizia che cerca di prendere Debbie e di salvare la figlia. È stato assurdo vedere come, alla fine, Debbie avesse rubato un bambino ma i Gallagher sembrassero i buoni della situazione!
L’attore Cameron Morgan è invece stupito dall’abilità del suo personaggio, Ian, di rimanere fuori dai guai, nonostante ne combini di tutti i colori:
È divertente perchè Ian sembra innocente ma, quando lo conosci, capisci che è coinvolto in ogni genere di cose. Credo che la migliore sia stata quando ha distrutto un elicottero ed è comunque riuscito a rimanere fuori dai radar per un anno!
Shanola Hampton non ha dubbi:
Ancora non riesco a credere che io e Kevin abbiamo fatto sesso con mia madre. Intendo, con un cappuccio in testa. Ma comunque non penso riuscirò mai a superarlo!
Isidora Goreshter è invece ancora stupita di quello che il suo personaggio, Svetlana, è riuscita a fare:
Ancora fatico a credere che abbia portato avanti il suo piano di rubare il bar. Quella è una cosa ad un altro livello, è come evadere di prigione. E l’ha fatto da sola!
Qual è stata, invece, la scena che ha lasciato voi senza parole?
Lascia un commento