Shameless, dal 1° ottobre la mitica serie tv arriva su Netflix Italia
La serie di successo Shamelesss sta per arrivare su Netflix. A partire dal 1° ottobre 2023, una delle serie più iconiche degli ultimi anni farà il suo debutto su Netflix Italia. Shameless, la famosa serie che ha catturato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo, finalmente sarà disponibile per gli abbonati.
Shameless è una serie televisiva statunitense creata da Paul Abbott, basata sull’omonima serie britannica. La trama segue la vita della famiglia Gallagher, una famiglia disfunzionale di Chicago composta da sei fratelli e la loro eccentrica madre. La serie è stata acclamata dalla critica per la sua rappresentazione cruda e spesso umoristica della vita nella classe lavoratrice e per le straordinarie performance del suo cast.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Shameless (2011)!
Alcuni dei personaggi più amati dello spettacolo includono Frank Gallagher (interpretato da William H. Macy), il padre alcolizzato della famiglia, Fiona Gallagher (interpretata da Emmy Rossum), la sorella maggiore che assume la responsabilità della famiglia, e molti altri personaggi indimenticabili. Infine, ricordiamo Jeremy Allen White (Phillip “Lip” Gallagher), oggi noto per la serie The Bear, e Cameron Monaghan (Ian Gallagher), iconico volto del videogioco di successo di Star Wars.
L’annuncio del debutto di Shameless su Netflix Italia ha generato una grande eccitazione tra i fan della serie che non vedevano l’ora di poter rivedere le avventure della famiglia Gallagher o di scoprirle per la prima volta.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Con la disponibilità su Netflix, gli abbonati potranno guardare Shameless in qualsiasi momento e ovunque. Questo significa che potrai seguire le vicende dei Gallagher a casa tua, in viaggio o quando preferisci.
L’arrivo di Shameless su Netflix Italia offre un’opportunità unica sia ai nuovi spettatori che a coloro che sono già affezionati alla serie. Se non hai mai avuto l’occasione di vedere la serie prima d’ora, questo è il momento perfetto per iniziare questa avventura emozionante. Se sei un fan di lunga data, potrai rivedere le tue stagioni preferite e immergerti ancora una volta nel mondo caotico dei Gallagher.
Shameless è uno di quei titoli assolutamente da recuperare, e questa è un’ottima occasione. Un rollercoaster di emozioni, tra amore e odio per lo stesso personaggio, più e più volte. Personaggi complessi e un mix perfetto tra bene e male. Una rappresentazione degli Stati Uniti, raramente così realistica in una serie.
Lascia un commento