Streghe, Shannen Doherty piange per l’affetto dei fan
Shannen Doherty torna tra i fan al 90s Con di Tampa, Florida, tra commozione e lacrime. Lo scorso weekend si è tenuta la convention che omaggia gli anni Novanta, con l’attrice che si è riunita ai suoi vecchi colleghi di Beverly Hills: Tori Spelling, Brian Austin Green, Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering e Gabrielle Carteris.
Doherty non è riuscita a trattenere le lacrime dopo una standing ovation da parte dei fan. Shannen ha caldamente ringraziato il pubblico, affermando che lei sta lottando ogni giorno per la sua vita.
#ShannenDoherty got emotional after receiving a standing ovation at 90s Con in Tampa, FL 🤍 pic.twitter.com/SeTqRgruxM
— Access Hollywood (@accesshollywood) September 18, 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Grazie mille. Scusate per le lacrime. Ragazzi, sapete quanto mi piace piangere e lo faccio costantemente. Ma vi ringrazio davvero. Lotto per la mia vita e lo faccio ogni giorno. Non sono solo brava a piangere. L’altra mia professione è fidanzarmi, sposarmi e poi divorziare, e lo sto facendo molto bene come vedete [l’attrice e il marito Kurt Iswarienko si sono lasciati quest’anno e lei ha divorziato per la terza volta]”.
Shannen Doherty, famosa per il suo ruolo nelle serie televisive di successo come Beverly Hills 90210 e Streghe, ha affrontato la sua diagnosi di cancro al seno con una straordinaria determinazione. Da quando ha reso pubblica la sua lotta, Shannen ha condiviso apertamente la sua esperienza attraverso i social media, documentando il suo percorso di trattamenti, momenti difficili e momenti di speranza. La sua sincerità e autenticità hanno toccato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo.
“Nel 2015 mi è stato diagnosticato un cancro al seno. Ho avuto una mastectomia e ho fatto chemio e radiazioni. Ho avuto molti sanguinamenti dal naso a causa della chemio. Non sono sicura che qualcuno di voi abbia sperimentato questo. Anch’io ero oltremodo stanca”. Aveva raccontato, dopo la notizia del ritorno del tumore nel 2020 a Good Morning America.
Lascia un commento