Shannen Doherty, l’attrice di Beverly Hills e Streghe rivela: le metastasi arrivate al cervello
Shannen Doherty lotta contro il cancro dal 2014. L’attrice 52enne ha recentemente postato un video su Instagram, rivelatore di una metastasi al cervello. Nella clip – risalente al gennaio scorso – vediamo Shannen sottoposta ad una radioterapia.
“Il 5 gennaio, la mia tomografia computerizzata ha mostrato metastasi nel mio cervello. Il video mostrava il processo di adattamento della maschera che si indossa durante la radioterapia al cervello. Il 12 gennaio è avvenuta la prima sessione di radioterapia. La mia paura è evidente. Soffro di una forte claustrofobia e c’erano molte cose in atto nella mia vita. Sono fortunata ad avere grandi medici e degli incredibili tecnici. Ma quella paura… il tumulto… il momento in cui tutto ciò è accaduto… Ecco come può apparire il cancro”.
Dopo aver pubblicamente condiviso la sua diagnosi nel 2015, Shannen si è trasformata in una voce potente per sensibilizzare l’importanza della prevenzione e della lotta contro questa malattia insidiosa. La sua determinazione e il suo coraggio nel combattere il cancro sono diventati un esempio di forza per molti.
Shannen Doherty, famosa per il suo ruolo nelle serie televisive di successo come Beverly Hills 90210 e Streghe, ha affrontato la sua diagnosi di cancro al seno con una straordinaria determinazione. Da quando ha reso pubblica la sua lotta, Shannen ha condiviso apertamente la sua esperienza attraverso i social media, documentando il suo percorso di trattamenti, momenti difficili e momenti di speranza. La sua sincerità e autenticità hanno toccato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo.
“Nel 2015 mi è stato diagnosticato un cancro al seno. Ho avuto una mastectomia e ho fatto chemio e radiazioni. Ho avuto molti sanguinamenti dal naso a causa della chemio. Non sono sicura che qualcuno di voi abbia sperimentato questo. Anch’io ero oltremodo stanca”. Aveva raccontato, dopo la notizia del ritorno del tumore nel 2020 a Good Morning America.
Lascia un commento