Shannen Doherty non rimpiange di non essere tornata nel gran finale di Streghe
Da quando Shannen Doherty conduce il suo podcast Let’s Be Clear con Shanne Doherty, l’attrice si è liberata da diversi sassolini dalla scarpe, questa volta parla del suo non ritorno per il finale di Streghe. Troppo rammaricata per il suo licenziamento, Doherty ha raccontato che l’unico motivo per cui si pente di non essere tornata è per i fan. “In un certo senso me ne pento. Me ne pento per i fan. Ma non me ne pento in toto, perché ero così distrutta per il licenziamento. Se fossi tornata su set anni dopo, credo che si sarebbe riaccesa in me la sensazione di dolore che provai quando mi mandarono via”.
Lo scorso 18 dicembre 2023 durante un episodio di Let’s Be Clear, il produttore di Charmed Jonathan Levin, ospite del programma, ha rivelato: “Non volevamo [licenziare Shannen], ma siamo stati messi all’angolo. Era una situazione in cui, o una o l’altra. Alyssa ci ha detto: “O me o [Shannen]’, poi ci ha minacciato di citarci in giudizio per ‘ambiente di lavoro ostile’”.
Nell’ episodio dell’11 dicembre, la co-star di Streghe Holly Marie Combs ha raccontato dell’incontro che avuto con Levin dopo l’uscita di scena dalla serie di Doherty. Combs voleva lasciare Streghe. L’interprete di Piper ha confessato che lei non voleva continuare Charmed senza la sua collega e amica. Inoltre, Holly Marie Combs ha aggiunto che Milano stava documentando momenti in cui si sentiva a disagio sul set per preparare una causa contro di lei e Doherty.
“Si tratta di fatti dietro le quinte, dei retroscena, niente che la troupe possa conoscere, o che le guest star possano aver mai notato o annotato”. Continua Combs. “Non c’è un regista che non vorrebbe lavorare nuovamente con te [Shannen]. Non c’è una persona della produzione di Streghe che non si sia divertita a lavorare con te [Shannen]”.
Shannen Doherty e Alyssa Milano
Tuttavia, Milano ha respinto l’accusa durante un Who’s the Boss? al panel del Mega Con Orlando di febbraio, dicendo che è “triste che la gente non riesca a superarlo”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
View this post on Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
“Non avevo il potere di far licenziare nessuno “, ha aggiunto Milano in un post su Instagram il 3 febbraio. Attribuendo la decisione al defunto produttore televisivo Aaron Spelling e allo studio. Secondo lei ha effettuato la chiamata dopo aver ascoltato un mediatore professionista assegnato alle raccomandazioni dell’indagine dietro le quinte. “Una volta che Shannen se ne andò, abbiamo avuto altre cinque stagioni di successo e ne sarò per sempre grata”.
Lascia un commento