Le ultime volontà di Shannen Doherty sul suo funerale
Durante un episodio dello scorso gennaio Shannen Doherty ha espresso il suo desiderio su chi non voleva al proprio funerale. L’ex-star di Beverly Hills, 90210 si è aperta in una bizzarra conversazione con il suo caro amico Chris Cortazzo durante la puntata di Let’s Be Clear With Shannen Doherty.
“Non so se qualcuno di voi sia bravo ai funerali. Io non riesco a gestire la situazione e sono sempre quella che singhiozza e piange”. Con questa premessa, Doherty voleva al suo funerale un’atmosfera meno cupa e più rumorosa, come una festa in casa. Quando ha iniziato a parlare degli invitati, l’attrice ha precisato chi non vorrà assolutamente. “C’è un sacco di gente che si presenterebbe anche se io non li vorrei. Non li voglio perché le loro ragioni per presenziare non sarebbe le migliori. Io non gli piaccio per davvero e loro pensano di avere dei buoni motivi per venire, ma in realtà io a loro non piaccio al punto tale da venire al mio funerale”.
“Nonostante questo, loro verranno perché credono che sia politicamente corretto e non vogliono fare brutta figura, quindi vogliono allentare la tensione e celebrarmi con un gesto d’amore. Non fatelo. Non voglio che la gente pianga al funerale e in privato dica: ‘Grazie a Dio quella s*****a è morta’”. Infine, Doherty, chiuse il discorso dicendo: “Ho qui una lista, la più breve. Non posso darti quella completa perché sarebbe troppo lunga”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo la scomparsa dell’attrice e le ultime dichiarazioni di Alyssa Milano – sicuramente – Doherty si riferiva anche alla sua ex-collega di Streghe.
A Shannen Doherty è stata diagnosticata per la prima volta con il cancro al seno nel 2015, ma dopo essersi sottoposta a un trattamento, la situazione si era stabilizzata nel giro di due anni. Nel 2020, poi l’attrice ha annunciato in un’intervista al GMA che il cancro era tornato allo stadio 4 e a giugno 2023 ha rivelato che si era diffuso fino al cervello.
Lascia un commento