Shannen Doherty, il tumore è arrivato alle ossa
Shannen Doherty ha condiviso un aggiornamento sul suo tumore, rivelando che il cancro di stadio 4 si è diffuso alle ossa, ma rimane ottimista: “Non ho ancora finito di vivere”.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In un video pubblicato su Instagram con People, l’attrice 52enne, meglio conosciuta per Beverly Hills, 90210 e Streghe, ha detto: “Stiamo seguendo un trattamento davvero buono adesso e sta funzionando bene, quindi si va avanti giorno per giorno, mese per mese, anno per anno”. “Non voglio morire”. Continua Doherty. “Non ho finito con la vita. Non ho finito con l’amore, nell’essere creativa. Nello sperare di cambiare le cose in meglio”. Aggiunge: “Semplicemente non ho finito”.
A Shannen Doherty è stata diagnosticata per la prima volta con il cancro al seno nel 2015, ma dopo essersi sottoposta a un trattamento, la situazione si era stabilizzata nel giro di due anni. Nel 2020, poi l’attrice ha annunciato in un’intervista al GMA che il cancro era tornato allo stadio 4 e a giugno 2023 ha rivelato che si era diffuso fino al cervello.
Lascia un commento