Si intitola Shared Custody la nuova serie tv rom-com spagnola in streaming dal 24 gennaio su Disney+ con tutti gli episodi. La serie arriva in versione originale sottotitolata, prodotta in collaborazione con il gruppo The Immigrant , è una commedia drammatica di otto episodi su come sia la separazione dai bambini nella società moderna di oggi.
Entra ora nel mondo di Disney+
Cris e Diego sono due neo-separati. Proprio come una vera coppia moderna, decidono di divorzioare senza avvocati: vogliono restare amici. É più facile a dirsi che a farsi, però. La vita è dura, e le separazioni lo sono ancora di più, soprattutto quando ti tocca tornare a vivere con i genitori perché non riesci a bilanciare lavoro e famiglia o non puoi permetterti un affitto. I nonni sono più che disposti ad aiutarli ma, al contempo, non vedono l’ora di trattarli come se fossero di nuovo bambini, ficcando il naso dappertutto. Cris e Diego hanno superato la quarantina e hanno una figlia di cinque anni, Cloe, che sta imparando ad approfittare del fatto che i nonni siano entusiasti di viziarla.
Nel cast della serie tv troviamo: Lorena López, Ricard Farré, Adriana Ozores, Francesc Orella, Atena Soria e Fernando Sansegundo.
La serie creata da Juanjo Moscardó Rus e María Mínguez è formata da otto episodi da circa 30-40 minuti. Javier Fesser, vincitore del Goya come miglior regista per Camino, dirige la serie nell’opera prima che non scrive direttamente. Fesser è responsabile di alcune delle commedie di maggior incasso e riconosciute del cinema spagnolo come Campeones, Campeonex, La grande avventura di Mortadelo e Filemón o Il miracolo di P. Tinto.
Di seguito il trailer originale da Disney+.
In streaming la serie tv Shared Custody è disponibile in esclusiva su Disney+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento