Sharp Objects killer, chi è l’assassino di Natalie Keen e Ann Nash?
Chi ha ucciso Natalie Keen e Ann Nash? Sono molti gli aspetti che, nel corso degli episodi, ci fanno dubitare di molti personaggi. Prima di arrivare all’episodio finale, in cui si scopre il vero assassino di Natalie e Ann abbiamo, infatti, sospettato anche dei personaggi più impensati.
Ripercorriamo insieme i possibili sospetti per scoprire, alla fine, chi è il vero assassino.
Adora
Nel settimo episodio della serie Sharp Objects Adora viene indiziata come sospettata numero uno per l’omicidio delle due ragazze. Infatti è stata proprio Adora ad aver ucciso sua figlia Marian con un lungo processo di avvelenamento.
A pesare ulteriormente sull’accusa rivolta ad Adora c’è il fatto che la donna fosse molto vicina alle due vittime e, inoltre, è la proprietaria della fattoria dove è stata ritrovata la vici di Ann. Inoltre Natalie è stata ritrovata con addosso dello smalto per unghie, smalto che è stato fatto risalire alla stessa Adora.
Tuttavia il modus operandi con cui la donna ha ucciso sua figlia e quello con cui sono state uccise le due ragazze è molto diverso.
Natalie e Ann, infatti, sono state strangolate e poi ai loro corpi sono stati strappati i denti, cosa che richiede una grande forza fisica che la gracile donna non sembra avere.
Chi ha ucciso, quindi, le due ragazze?
Amma
L’assassino è Amma? È impensabile immaginare Amma come killer, anche perchè la vediamo sempre sotto gli effetti dei veleni di Adora che la stanno lentamente distruggendo. Tuttavia, in qualche episodio, la serie ha mostrato l’odio di Amma per le due vittime e anche lei poteva avere accesso alla fattoria dove è stata ritrovata la bici di Ann.
“I miei amici fanno quello che voglio che facciano”, aveva inoltre detto la ragazza a sua sorella. Che sia lei l’assassina delle due ragazze?
Alan Crellin
L’assassino potrebbe far parte, comunque, della famiglia di Camille. Un possibile killer per l’omicidio delle due ragazze potrebbe essere Alan, il marito di Adora e padre di Marian e Amma.
Nella serie lo vediamo sempre in disparte ma non sappiamo se è a conoscenza delle colpe della moglie o di quello che sta accadendo ad Amma.
John Keene
Molti hanno pensato che potesse essere Keene l’assassino delle due ragazze. In un episodio (l’episodio 7), scopriamo che John e Camille erano usciti insieme. In quell’occasione, però, lui aveva confessato alla ragazza di non aver ucciso sua sorella Natalie. Chiaramente John ha degli istinti suicidi ma potrebbe davvero essere l’assassino?
Bob Nash
Il padre di Ann potrebbe essere un perfetto killer. Bob Nash, infatti, è stato uno dei primi indiziati del Detective Willis ma durante la prosecuzione delle indagini è stato prosciolto. Sarà lui l’assassino?
Bill Vickery
A farci dubitare di Bill Vickery è il suo rapporto con Adora. L’uomo, infatti, sembra essere schiavo dell’influenza della donna. I motivi non sono noti ma potrebbe trattarsi di un ricatto. Forse Adora sa quello che ha fatto?
Ashley Wheeler
Ashley Aheeler è alla continua ricerca di fama. Nel corso delle puntate ha cercato in tutti i modi di finire sotto i riflettori, anche con mezzi molto squallidi.
Oltre alla fama, uno dei moventi per l’omicidio potrebbero essere i trascorsi tra lei e Natalie che le aveva tolto un pezzo d’orecchio in passato.
Camille Preaker
Ok, è vero che Camille è tornata nella sua città natale proprio per indagare sugli omicidi ma è vero anche che il suo alcolismo e la sua instabilità emotiva la portano ad essere un narratore spesso inaffidabile. Attraverso la sua prospettiva, abbiamo visto, infatti, sia Camille che sua madre vestite da “la donna in bianco” che hanno pensato di portare Natalie nei boschi dove è stata uccisa. Abbiamo visto Amma morta. Abbiamo visto innumerevoli bagliori della giovane compagna di stanza per il riabilitazione di Marian e Camille dopo il suo suicidio. Camille è il killer?
Chi ha ucciso Natalie e Ann? Ecco il vero killer
Il killer dell’omicidio delle due ragazze è tra i sospetti che abbiamo descritto poco fa. Ma chi di loro ha ucciso davvero le due ragazze?
La risposta è Amma!
Sì, è proprio la piccola sorella di Camille ad aver ucciso le sue due compagne. Come abbiamo detto la ragazza odiava le due vittime e spesso aveva manifestato manie di controllo sui suoi coetanei.
Come sappiamo che è stata Amma? Dopo l’arresto di Adora, Camille trova un dente nella casa delle bambole della sorella e realizza che il pavimento di una delle stanzette della casa di bambole è stato costruito, interamente, con dei denti.
Nelle ultime scene della serie, Amma guarda il dente e dice alla sorella “non dirlo a mamma”. Poco dopo vediamo non solo l’uccisione delle due ragazze ma anche quella di Mae.
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento