She Hulk uscita Italia, dal 18 agosto 2022
Ha una nuova data di uscita She Hulk, la prossima serie tv targata Marvel Studios a esordire nel 2022. Dopo Moon Knight, il pubblico globale farà la conoscenza di Jennifer Walters, la cugina di Bruce Banner, nella comedy disponibile in streaming non più da mercoledì 17 agosto, ma da giovedì 18 agosto 2022!
Entra nel mondo Disney+ ORA
Trama di She Hulk, di cosa parla
La serie tv segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.
Parliamo di un personaggio Marvel Comics creato da Stan Lee e dall’illustratore John Buscema. L’alter-ego di Jennifer Walters ha esordito nei fumetti nel 1980. Cugina di Bruce Banner, dal quale ha ricevuto una trasfusione di sangue in emergenza, l’avvocatessa Walters si è trovata a convivere con una versione più gestibile ma non meno verde di Hulk, chiamata per l’appunto She-Hulk ovvero “femmina Hulk”, mantenendo tuttavia i suoi tratti caratteriali e la facoltà di controllare le sue emozioni.
“Bruce Banner non è più l’unico Hulk nel Marvel Cinematic Universe. Jennifer Walters è una Hulk, è un’avvocato, e sarà la protagonista di una serie come non l’avete mai vista prima” ha anticipato Kevin Feige dal palco della D23 Expo 2019.
Cast di She Hulk, attrici e personaggi
La nuova serie comedy ha come protagonista Tatiana Maslany (Orphan Black, Perry Mason) nei panni di She-Hulk/Jennifer Walters, un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani.
Rivedremo una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.
Episodi di She Hulk, quanti sono
Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, la serie è composta da nove episodi. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.
Trailer di She Hulk, primo sguardo alla serie
I fan non dovranno attendere a lungo per il prossimo titolo della Fase 4. Questo è atteso in esclusiva su Disney+ il 18 agosto 2022. Il pubblico presente al Comic-Coon di San Diego ha visto il secondo nuovo trailer in anteprima, visibile ad inizio articolo.
She Hulk in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie tv è disponibile in esclusiva su Disney+, l’unica destinazione di tutti i contenuti Marvel.
Lascia un commento