She Hulk 2 ci sarà?
Si farà She Hulk 2? Con l’epilogo della prima stagione c’è chi si chiede quale sarà il futuro di Jennifer Walters nel Marvel Cinematic Universe. Al momento né Disney né Marvel Studios hanno confermato una seconda stagione della legal comedy con protagonista Tatiana Maslany. Questo non significa che il personaggio sia destinato a scomparire, tutt’altro.
Entra nel mondo Disney+ ORA
Possiamo restare certi che Jen Walters tornerà in una prossima serie tv – magari in Echo, lo spin-off di Hawkeye, o in Daredevil: Born Again – o un film per il grande schermo. Non dovremo necessariamente aspettare una seconda stagione di She Hulk per scoprire che ne sarà di Jennifer. Alcune serie Marvel, infatti, sono concepite per avere anche un seguito – vedi Loki, la cui seconda stagione debutta il prossimo anno -, mentre altre proseguono al cinema – come nei casi di WandaVision e The Falcon & The Winter Soldier – le storie dei personaggi a cui è stato dedicato uno spin-off televisivo.
Dalla sua Jessica Gao, head writer del progetto, non ha fatto mistero di avere già in mente molte storie per un’eventuale seconda stagione di She Hulk. Resta da capire se queste storie saranno raccontate in una serie o se saranno incorporate nella sceneggiatura di uno dei prossimi film targati MCU.
Nel corso di una recente apparizione nello show Codenames LIVE! — The New Class su Twitch, Tatiana Maslany ha rivelato che è altamente improbabile che vedremo una seconda stagione di She-Hulk: Attorney at Law. “Penso che abbiamo sforato di troppo il budget, e a quel punto Disney era tipo ‘No, grazie’”. Il costo totale della prima stagione, composta da 9 episodi, si aggirerebbe attorno ai 225 milioni di dollari, attestandosi quindi su un budget di circa 25 milioni a puntata.
Quando esce She Hulk 2
Quanto dovremo aspettare per vedere un’eventuale seconda stagione della serie? Stando alle nostre ipotesi, i nuovi episodi potrebbero non debuttare prima del 2024, e questa è comunque un pronostico alquanto ottimistico. Ad oggi Marvel ha annunciato la maggior parte dei titoli – seriali e filmici – in uscita da qui al 2026, e una possibile stagione 2 di She Hulk non appare in programma. Pertanto, se lo show dovesse tornare, non lo farà prima di un paio d’anni. Armiamoci di pazienza!
Trama di She Hulk 2, anticipazioni
Cosa ci aspettiamo da un eventuale seguito della prima stagione? Tenetevi forte, perché Mark Ruffalo ha rivelato che Marvel Studios potrebbe avere dei grandi progetti per il personaggio di Jennifer Walters. Nel corso di un’intervista con The Hollywood Reporter, Ruffalo ha detto che “ormai Tatiana [Maslany] è parte degli Avengers, non ci sarà [un altro film degli Avengers] senza di lei; questo è quello che sto sentendo in giro”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Secondo il veterano del mondo Marvel, la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe – che ha due film in programma sugli Avengers, Avengers: The Kang Dynasty (in uscita il 2 maggio 2025) e Avengers: Secret Wars (nelle sale dal 7 novembre 2025) – non potrà fare a meno di Jennifer Walters. Questo potrebbe collocare la seconda stagione di She Hulk nella Fase 6 dell’MCU, così da fungere da apripista alle vicende che si collegheranno ai prossimi due capitoli degli Avengers. Le nostre sono soltanto ipotesi; per saperlo con certezza dovremo attendere un annuncio ufficiale da parte di Disney e Marvel.
Come finisce She Hulk, la spiegazione
Il finale della prima stagione rivela che Todd è stato l’antagonista principale della storia e introduce K.E.V.I.N. – una parodia di Kevin Feige, il deus ex machina dell’MCU – come entità da persuadere per dare a She-Hulk un finale diverso. Bruce introduce suo figlio Skaar a Jennifer e a Matt Murdock. Nel frattempo Emil, che è tornato in prigione per avere violato la libertà vigilata, viene liberato da Wong che – dopo aver aperto un portale – lo riporta a Kamar-Taj.
Cast di She Hulk 2, attori e personaggi
Oltre a Tatiana Maslany nel ruolo del personaggio titolare, la serie riunisce una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. In un’eventuale seconda stagione ci aspettiamo di rivedere anche Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil, così come Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin. Non escludiamo anche un’apparizione di Alaqua Cox nelle vesti di Echo.
Episodi di She Hulk 2, quanti sono
Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, la serie potrebbe avere una seconda stagione di nove episodi. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.
Trailer di She Hulk 2, esiste già?
Attualmente il trailer non è disponibile, giacché la seconda stagione non ha ancora ottenuto il via libera da parte di Marvel Studios e Disney+. Nell’attesa, in apertura di post è presente l’intervista esclusiva di Tvserial.it a Ginger Gonzaga.
She Hulk 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie – qualora dovesse continuare ad essere un’esclusiva di Disney+. La piattaforma streaming della Casa di Topolino è l’unica destinazione per le produzione Marvel Studios originali quali WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki, Hawkeye, Marvel’s What If…, Moon Knight, Ms. Marvel, Secret Invasion, Daredevil: Born Again e infine lo spin-off Echo.
Lascia un commento