[VIDEO CORRELATO]
She Ra e le principesse guerriere serie tv, quando esce: dal 13 novembre su Netflix
A partire dal 13 novembre arriva sulla piattaforma streaming di Netflix She Ra e le principesse guerriere. La serie, realizzata nel 2018 è il reboot della serie animata She Ra – la principessa del potere del 1985.
La prima stagione della serie, composta da 13 episodi, è stata distribuita da Netflix il 13 novembre 2018 in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.
She Ra trama, di cosa parla la serie
La serie animata statunitense She Ra segue le vicende di Adora, un’orfana cresciuta dal tiranno Hordak che ha il potere su tutto il pianeta Etheria. Un giorno Adora si perde nel bosco e, cercando di tornare indietro trova una spada magica che la trasforma nella Principessa del Potere, She Ra appunto.
In quel momento Adora, che conosce quanta sofferenza ha causato l’Orda con cui il tiranno governa il paese, decide di unirsi ad un gruppo di resistenza composto da altre ragazze.
Questo gruppo ha l’obiettivo di liberare Etheria dalla tirannia di Hordak. Adora, però, unendosi al gruppo si trova a dover combattere con quella che era la sua vita passata e a trovarsi contro la sua ex migliore amica Catra.
She Ra 2 stagione si fa? News sul rinnovo
Al momento non ci sono notizie circa la decisione di Netflix di fare o meno She Ra 2 stagione.
In realtà la serie ha diviso il fandom. Mentre molti l’hanno apprezzata ed elogiata per il suo cast variegato, in tanti l’hanno, invece, criticata a causa di una trama e un ritmo lento.
Tuttavia Netflix non si è ancora espressa riguardo il rinnovo ma, vista la propensione del colosso dello streaming di rinnovare le proprie produzioni almeno per la seconda stagione possiamo immaginare che la serie verrà rinnovata.
She Ra streaming, dove vedere la serie
La prima stagione di She Ra è visibile in streaming su Netflix, il servizio streaming più famoso al mondo.
Per vedere She Ra in streaming, quindi, è necessario avere un abbonamento a Netflix o eventualmente usufruire del periodo di prova gratuita di 30 giorni al termine dei quali si può decidere di annullare la propria iscrizione o sottoscrivere un abbonamento scegliendo uno tra i pacchetti disponibili.
Lascia un commento