Quando esce Sheel su Netflix? Il 15 aprile 2022
Netflix dà il benvenuto alla prima stagione di Sheel serie tv, un intrigante crime indiano disponibile dal 15 aprile 2022 in esclusiva sul colosso dello streaming.
Formato in tutto da sei puntate da 45 minuti circa ciascuno, la serie a metà tra giallo e thriller porta la firma di Atul Mongia, autore che mette in scena l’incredibile storia di una madre alla ricerca della verità dopo aver subito un tragico e ingiusto lutto.
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama di Shell serie tv.
Trama di Sheel, di cosa parla
Dopo l’improvvisa morte della figlia, Sheel inizia ad indagare a fondo scoprendo così alcune assurde incongruenze sulle tragiche dinamiche dell’incidente. Sembrerebbe infatti che dietro alla morte della ragazza si nascondano alcuni criminali mafiosi. Ma se da una parte la polizia si mette sulle tracce dei veri colpevoli, dall’altra Sheel decide porta avanti la sua personale vendetta in nome della verità.
Cast di Sheel, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Sheel serie tv? Accanto alla protagonista Sakshi Tanwar, figurano nella serie anche Vishwanath Kulkarni, Ravish Srivastava, Wamiqa Gabbi, Raima Sen e Seema Bhargava.
Episodi di Sheel, quanti sono
Da quante puntate è formata la prima stagione di Sheel su Netflix? In tutto sono sei gli episodi da 45 minuti ciascuno ordinati dal colosso dello streaming. Tra i produttori esecutivi della serie troviamo Rohit Jayaswal, Anshai Lal e Saurabh Malhotra.
Trailer di Sheel
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Sheel serie tv rilasciato da Netflix India.
Sheel in streaming, dove vederla
In streaming, trattandosi di una produzione Netflix originale, gli episodi di Sheel sono disponibili in esclusiva in piattaforma negli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio.
Sheel 2 stagione ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Sheel 2 stagione? Al momento la serie tv diretta da Atul Mongia insieme ad Anshai Lal non risulta rinnovata per un secondo ciclo di episodi. Considerando però il grande e recente investimento di Netflix sulle produzioni indiane, immaginiamo che in caso di successo il titolo possa tornare con una seconda stagione. Per scoprirlo, non ci rimane che attendere la risposta del pubblico in occasione del primo weekend di rilascio degli episodi.
Lascia un commento