Sheila di Beautiful chi ha ucciso nella soap?
Sheila Carter di Beautiful chi ha ucciso nel corso della soap? Se lo chiedono in molti tra i fan della longeva soap opera americana che punta ora i riflettori su uno dei personaggi più controversi di sempre.
Apparsa per la prima volta nel 1990 in The Young and the Restless, la soap-sorella di Beautiful, Sheila Carter è diventata uno dei volti più amati della soap americana, ottenendo una nomination ai Daytime Emmy come migliore attrice non protagonista nel 1993.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Nel tempo Sheila si è fatta molti nemici, riuscendo quasi sempre a farla franca dopo aver commesso i suoi misfatti. L’ultimo è l’attentato ai danni di Steffy e del figlio Finn, nel quale entrambe le vittime – per fortuna – sono riuscite a sopravvivere.
Ha quindi inizio una caccia disperata alla criminale che culmina solo dopo mesi di latitanza grazie all’intervento segretissimo di Bill e Ridge, ex nemici ora alleati per far in modo di chiudere Sheila dietro le sbarre una volta e per sempre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per riuscirci, Bill accetta di fingersi innamorato di lei, fino a chiederle addirittura la mano. Prima di accettare, però, Sheila si apre con il suo futuro marito raccontandogli la verità sui suoi omicidi commessi.
Nel frattempo Bill la filma di nascosto, in modo da ottenere così una vera e propria confessione. Ed ecco che Sheila dice tutto: ha ucciso due uomini nella sua vita. Il primo è il dr. Jay Garvin, mentre il secondo è Lance Day. Garvin era lo psichiatra della donna, spinto giù da un balcone durante una colluttazione per evitare che l’uomo raccontasse il passato di lei a Genova City alla famiglia Forrester.
Lance, invece, era un personaggio che doveva aiutare Sheila Carter a separare Rick Forrester e Amber Moore. Peccato, però, che il giovane si tirò indietro all’ultimo, scatenando l’ira della Carter. Una volta infatti appreso che Lance era gravemente allergico alle punture di api, Sheila passò subito all’azione. Che ne sarà adesso di Sheila Carter?
Lascia un commento