Sheila di Beautiful ha un infarto, muore?
Beautiful, nelle prossime puntate di Sheila Carter ha infarto: la dark lady muore o si salva pure stavolta? È questa la domanda da parte del pubblico che non sta più nella pelle di scoprire finalmente quale sarà il destino della cattivissima Sheila Carter, alias Kimberlin Brown, nella longeva soap.
Dopo essere stata fregata da Bill (Don Diamont) e Ridge (Thorsten Kaye), entrambi in combutta per riuscire a strapparle una confessione con l’inganno, Sheila dà inizio a una nuova fuga disperata. Come da copione, tuttavia, la Carter riesce ad orchestrare un nuovo assurdo piano in modo da salvarsi la pelle. Questa volta, infatti, dopo essere stata catturata al Giardino da Bill, Sheila sviene all’improvviso. Ha un infarto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Trasportata subito in ospedale, Sheila viene affidata alle cure di Li (Naomi Matsuda) e Finn (Tanner Novlan). Quale momento migliore per non intervenire e lasciarla morire, liberandosi così dal male assoluto? E invece no!
Finn, infatti, si impegnerà fino alla fine per salvare la vita della madre, assicurandola così alla giustizia una volta guarita. Quindi no, nemmeno questa volta Sheila Carter muore, ma la sua uscita di scena è davvero vicina.
Che fine fa Sheila di Beautiful?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Kimberlin Brown ha detto addio a Beautiful dopo 34 anni di onorato servizio. Non a caso, nella puntata trasmessa negli Stati Uniti lunedì 26 febbraio dalla rete Cbs, assistiamo alla resa dei conti finale tra Sheila Carter e Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood). Questa si è conclusa con Sheila accoltellata dalla moglie del figlio Finn. Quando la vederemo anche in Italia?
La programmazione su Canale 5 è circa quattordici mesi in ritardo rispetto a quella americana, pertanto possiamo aspettarci la puntata in questione tra l’estate e l’autunno del prossimo anno.
Quella di Kimberlin Brown non è l’unico addio che ha colpito il cast negli ultimi mesi. Lo scorso ottobre Darin Brooks ha confermato che lui e Wyatt – il suo personaggio – non sarebbero più apparsi nella soap, mentre risale a dicembre la notizia che Krista Allen, interprete della “nuova” Taylor dopo l’addio di Hunter Tylo, non tornerà nei panni dell’ex moglie di Ridge.
Lascia un commento