Shrinking 2 ci sarà
Si farà Shrinking 2. Il 9 marzo 2023 Apple ha rotto gli indugi sul futuro della nuova comedy realizzata da Bill Lawrence, l’autore televisivo di Scrubs e Cougar Town che ha regalato al servizio streaming di Cupertino il suo maggiore successo finora, ovvero Ted Lasso. Con queste premesse era piuttosto difficile che Apple non ordinasse una seconda stagione di Shrinking, pertanto l’annncio della riconferma ha sorpreso ben poche persone.
Quando esce Shrinking 2
Adesso che sappiamo che la seconda stagione è certezza, quando ci aspettiamo di vederla su Apple TV+? Con la presentazione del trailer della nuova stagione è stata ufficializzata anche la data di uscita del debutto dei nuovi episodi, fissata per il 16 ottobre 2024, con i primi due.
Trama di Shrinking 2
La seconda stagione continuerà a seguire le vicende di segue le vicende di Jimmy Laird (interpretato da Jason Segel), un terapeuta in lutto che inizia a infrangere le regole col dire ai suoi clienti esattamente quello che pensa, ignorando così la sua formazione e la sua etica e ritrovandosi a causare tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone… compresa la sua.
Come finisce Shrinking
Nel finale della prima stagione, Alice si oppone al modo in cui Jimmy vive la sua vita mentre si avvicina il matrimonio di Brian. Nel frattempo, Liz scopre un segreto.
Cast di Shrinking 2, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Accanto a Jason Segel e Harrison Ford, nel cast della seconda stagione ci aspettiamo di ritrovare anche Christa Miller, Jessica Williams, Michael Urie, Luke Tennie e Lukita Maxwell. Sono apparsi in ruoli ricorrenti nel corso della prima stagione anche Ted McGinley, Heidi Gardner, Lilan Bowden, Kimberly Condict, Devin Kawaoka, Rachel Stubington, Lily Rabe, Asif Ali, Tilky Jones, Miriam Flynn, Wendie Malick, Gavin Lewis e Neil Flynn.
Trailer di Shrinking 2, esiste già?
Episodi di Shrinking 2, quanti sono
La seconda stagione auementa lo schema produttivo della prima, con altri dodice episodi da 35 minuti ciascuno. La serie è scritta dal co-creatore di Ted Lasso e vincitore di un Emmy, Bill Lawrence, dal protagonista, scrittore e produttore esecutivo di Ted Lasso, Brett Goldstein e dallo stesso Jason Segel. I primi due episodi esordiranno il 16 ottobre per poi proseguire con un rilascio settimanale singolo fino al 25 dicembre.
Lo show è prodotto dalla Warner Bros. Television, con cui Bill Lawrence ha un accordo pluriennale, e dalla Doozer Productions dello stesso Lawrence che è produttore esecutivo insieme a Segel, Brett Goldstein, Neil Goldman, James Ponsoldt, Randall Winston, Jeff Ingold e Liza Katzer. Lawrence, Segel e Goldstein sono anche i creatori della serie di cui hanno scritto il primo episodio, diretto da James Ponsoldt.
Shrinking 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple in tutti i territori e Paesi raggiunti dal servizio di video on demand.
Lascia un commento