Shrinking quando esce? Il 27 gennaio 2023
Quando esce Shrinking serie tv in Italia? Al via in la nuova commedia targata Apple con protagonisti Harrison Ford e Jason Segel disponibile in piattaforma dal 27 gennaio 2023.
Scrive il progetto il co-creatore di Ted Lasso e vincitore di un Emmy Bill Lawrence, insieme anche al protagonista, scrittore e produttore esecutivo Brett Goldstein e lo stesso Jason Segel.
La serie, composta da dieci episodi, fa il suo debutto su Apple TV+ il 27 gennaio con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.
Trama di Shrinking, di cosa parla?
In seguito a un inaspettato lutto, il terapeuta Jimmy decide di iniziare a infrangere tutte le regole dicendo ai propri clienti esattamente quello che pensa. Per farlo, l’uomo è pronto a infrangere ogni principio di etica imparato nel corso della sua formazione scatenando così il caos e il cambiamento nella vita dei pazienti, compresa la sua.
Cast di Shrinking, attori e personaggi
Ecco di seguito tutti protagonisti della serie:
- Harrison Ford interpreta Paul
- Jason Segel interpreta Jimmy
- Jessica Williams interpreta Gabby
- Luke Tennie interpreta Sean
- Michael Urie interpreta Brian
- Christa Miller interpreta Liz
- Lukita Maxwell interpreta Alice
Episodi di Shrinking, quanti sono
In tutto sono dieci gli episodi della comedy Apple Original prodotta dalla Warner Bros. Television e dalla Doozer Productions. Bill Lawrence è produttore esecutivo insieme a Segel, Brett Goldstein, Neil Goldman, James Ponsoldt, Randall Winston, Jeff Ingold e Liza Katzer.
Lawrence, Segel e Goldstein sono anche i creatori della serie di cui hanno scritto il primo episodio, diretto da James Ponsoldt.
Trailer di Shrinking
Ad apertura di articolo trovi il trailer completo di Shrinking serie tv.
Shrinking in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione della comedy è su Apple TV+. Il 27 gennaio 2023 sono disponibili i primi due episodi seguiti da un episodio a settimana, ogni venerdì, sempre in piattaforma.
Lascia un commento