Shrinking 3 ci sarà
Shrinking 3 si farà: la sitcom terapeutica definita “uno degli show più amabili della TV” ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione.
Risale al 17 ottobre 2024 la notizia ufficiale sulla conferma della terza stagione dell’amata comedy targata Apple nominata agli Emmy con Jason Segel e Harrison Ford. L’annuncio arriva un giorno dopo il debutto seconda stagione rilasciata globalmente il 16 ottobre su Apple TV+.
Nel dettaglio, la notizia del rinnovo è stata annunciata al New York Comic Con dove i creatori Segel e Goldstein, insieme ai protagonisti della serie Christa Miller, Jessica Williams, Luke Tennie Michael Urie, Lukita Maxwell e Ted McGinley, sono saliti sul Main Stage per uno speciale talk sulla nuova stagione.
«Sono così fortunato a lavorare a Shrinking con attori, scrittori e una troupe così talentuosi da elevare il potenziale», ha dichiarato il co-creatore e produttore esecutivo Bill Lawrence. «Sono ancora più fortunato perché sono persone con cui vorrei passare del tempo in ogni caso. Un enorme ringraziamento va ad Apple TV+ e a Warner Bros. per l’incredibile partnership e il supporto. Siamo davvero grati di poter continuare a realizzare questo show. Avanti così!».
Quando esce Shrinking 3
Quanto al debutto, al momento non è ancora stata resa nota una data di uscita ufficiale. Ipotizziamo, tuttavia, il rilascio dei nuovi episodi a circa un anno dall’uscita della seconda stagione, dunque nel corso del 2025. Per esserne certi aspettiamo notizie dalla piattaforma.
Anticipazioni Shrinking 3
La serie Shrinking, con protagonisti Jason Segel e Harrison Ford, quest’ultimo in uno dei suoi primi ruoli televisivi, racconta la storia di Jimmy, un terapeuta (interpretato da Segel) che decide di abbandonare i protocolli professionali. Inizia infatti a dire ai suoi pazienti tutto ciò che pensa senza filtri, mettendo da parte la sua formazione e l’etica professionale. Questo porta a profonde trasformazioni, non solo nella vita dei suoi pazienti, ma anche nella sua.
«Siamo incredibilmente entusiasti che gli spettatori possano continuare a scoprire dove la vita porterà Jimmy, Paul, Liz, Gabby, Alice, Sean, Brian e Derek, nel prosieguo del loro viaggio commovente e divertente anche nella terza stagione».
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Con queste parole Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+, ci lascia intendere che ci saranno grandi novità in arrivo nel corso del terzo capitolo di questa amata serie tv. E noi non vediamo l’ora di scoprirle.
Come finisce Shrinking 2
Al momento la programmazione della seconda stagione non è conclusa, di conseguenza non conosciamo ancora il finale del secondo capitolo di Shrinking.
Cast di Shrinking 3, attori e personaggi
Accanto a Jason Segel e Harrison Ford, nel cast della terza stagione ci aspettiamo di ritrovare anche la candidata agli Emmy Christa Miller, la candidata agli Emmy Jessica Williams, Luke Tennie, Michael Urie, Lukita Maxwell e Ted McGinley. Restiamo poi in attesa di conoscere altre possibili new entry.
Trailer di Shrinking 3, esiste già?
In attesa di scoprire le prime immagini della terza stagione, ecco di seguito il trailer ufficiale della seconda.
Episodi di Shrinking 3, quanti sono
In attesa di scoprire i dettagli sugli episodi ordinati per il terzo capitolo – che saranno tra i 10 e i 12 – ricordiamo che la serie è prodotta per Apple TV+ da Warner Bros. Television, con cui Lawrence e Goldstein hanno un accordo globale, e dalla Doozer Productions di Lawrence. Lawrence, Segel, Goldstein, Neil Goldman, James Ponsoldt, Jeff Ingold, Liza Katzer, Randall Winston, Annie Mebane, Rachna Fruchbom e Brian Gallivan sono i produttori esecutivi della seconda stagione. Ashley Nicole Black e Bill Posley saranno i produttori esecutivi della terza stagione.
Shrinking 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, anche la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple in tutti i territori e Paesi raggiunti dal servizio di video on demand.
Lascia un commento