Si farà Cobra Kai 6?
Ci sarà Cobra Kai 6? Ha finalmente debuttato venerdì 9 settembre la quinta stagione della serie spin-off di Karate Kid. Sappiamo già se è stata cancellata oppure rinnovata? Ad oggi Netflix non si sbilancia sul futuro della serie, anche se le premesse per un proseguo ci sono tutte. A partire dal 2020 – l’anno in cui la serie ha compiuto il passaggio da YouTube Premium a Netflix -, Cobra Kai si è affermata come uno dei titoli originali targati Netflix più visti a livello globale. Questo significa che difficilmente il colosso dello streaming possa voler rinunciare ad un prodotto così riconoscibile come quello spin-off che costituisce a tutti gli effetti un sequel degli eventi di Karate Kid.
A giudicare dal finale della quinta stagione – ma non faremo alcuno spoiler – la saga di Johnny e Daniel è ben lungi dall’essere conclusa, e ci aspettiamo di rivedere altri volti famigliari alla saga dei film di Karate Kid nel prossimo capitolo. Le riprese della serie hanno abitualmente luogo in autunno, pertanto non ci stupiremmo se tra qualche settimane scattasse il ciak dei nuovi episodi. Restiamo in attesa di un annuncio formale da parte di Netflix, anche se siamo piuttosto certi che per il 2023 siano già in preparazione nuovi episodi della serie tv.
Il cast della quinta stagione è composto da Ralph Macchio (Daniel LaRusso), William Zabka (Johnny Lawrence), Courtney Henggeler (Amanda LaRusso), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Tanner Buchanan (Robby Keene), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Jacob Bertrand (Hawk), Gianni Decenzo (Demetri), Vanessa Rubio (Carmen), Peyton List (Tory) and Martin Kove (John Kreese) with Dallas Dupree Young (Kenny), Oona O’Brien (Devon), Griffin Santopietro (Anthony), Yuji Okumoto (Chozen) e Thomas Ian Griffith (Terry Silver). Lo show è scritto e prodotto esecutivamente da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg attraverso la loro casa di produzione, Counterbalance Entertainment.
Lascia un commento