Intro Bridgerton 3 stagione
Qual è la sigla di Bridgerton 3? La terza stagione della serie evento è disponibile su Netflix con la parte 1 da giovedì 16 maggio 2024. I nuovi episodi raccontano la storia di Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e la sua ricerca del marito ideale, almeno fino al ritorno di Colin Bridgerton (Luke Newton).
Il ragazzo si offre infatti di farle da mentore per aiutarla a trovare fiducia in se stessa e quindi un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a sortire un effetto anche troppo positivo, Colin è costretto a chiedersi se i suoi sentimenti per la ragazza siano davvero solo amichevoli. Vorresti scoprire tutti i dettagli sulla sigla e sulla colonna sonora che accompagna la loro storia?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Già nella prima puntata della stagione 3 gli spettatori assistono a una sigla d’apertura accompagnata dal tema intitolato “Simon and Lady Danbury”. Questa canzone presenta un ritmo coinvolgente e uno stile che sembra riportarci indietro nel tempo. Il tema è stato composto da Kris Bowers, un celebre compositore e pianista americano conosciuto per aver realizzato le colonne sonore di diversi film (tra cui Green Book, Monsters and Men, Space Jam: A New Legacy, Respect), show (Mrs. America, Star Trek: Short Treks, Black Monday, When They See Us) e videogiochi (Madden NFL 20, Madden NFL 21).
Kris Bowers ha conquistato diversi riconoscimenti, tra cui un Thelonious Monk International Jazz Piano Competition (2011) e un Daytime Emmy Award per “Outstanding Music Direction and Composition” con The Snowy Day (2017).
Bridgerton 3 sigla e significato
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La sigla del primo episodio nasconde diversi significati. L’albero che appare rappresenta i Bridgerton, la famiglia protagonista della serie televisiva. Qui vediamo un ragazzo camminare e subito dopo una carrozza trainata da cavalli, in riferimento al ritorno di Colin in città, il nuovo protagonista.
Nella sigla di Bridgerton 3 appaiono infatti nuovi elementi legati a Penelope e Colin, i personaggi principali della terza stagione. Ritorna poi l’effige di Lady Whistledown, la corona reale, lo stemma della casata Bridgerton, una penna con piuma che scrive una lettera, ancora un pianoforte, una farfalla, una mongolfiera e un’ape intorno a un alveare. Rivediamo poi il ballo di due personaggi, forse Daphne e e Simon, e infine un anello di fidanzamento.
L’albero con i fiori rosa è la perfetta metafora dell’amore che sboccia nella terza stagione. L’amore, infatti, sarà ancora una volta la tematica centrale anche dei nuovi episodi.
Lascia un commento