Signora Volpe 2 ci sarà
Signora Volpe 2 diventa realtà: Acorn TV ha ufficialmente rinnovato la serie tv per un secondi ciclo di episodi. Risale allo scorso 7 giugno 2023 la notizia del rinnovo riportata da Deadline a distanza di un anno dal debutto del primo capitolo.
In Italia ha preso il via lo scorso luglio 2022 la serie giallo girata in Italia e trasmessa su Sky Investigation nel nostro Paese, mentre negli Stati Uniti, Signora Volpe ha esordito sulla rete via cavo americana Acorn TV dal 2 al 16 maggio 2022.
Risale poi al 19 luglio 2023 il ritorno in Italia della prima stagione in chiaro su Canale 5. Adesso che la programmazione degli episodi è terminata anche sulla rete ammiraglia Mediaset, sarà ancora più confortante per tutti i fan sapere che le avventure di Sylvia Fox non sono ancora finite!
Quando esce Signora Volpe 2
Quanto all’esordio della seconda stagione, la produzione si è svolta nelle regioni Lazio e Umbria d’Italia. La serie gialla ha esordito il 29 luglio 2024 nel Regno Unito e fa il suo debutto su Sky Investigation in Italia il 22 agosto 2024.
Trama di Signora Volpe 2, anticipazioni
Nella seconda stagione l’ex spia britannica Sylvia Fox è ancora più innamorata dell’Italia e della pittoresca cittadina medievale di Panicale, dove ha deciso di stabilirsi. Nonostante le aspettative della sorella Isabel, Sylvia sembra aver abbandonato i suoi istinti nomadi e si sta integrando nella comunità locale. Dedica il suo tempo a riconnettersi con la sorella e a restaurare una vecchia casa in collina. Tuttavia, le sue abilità investigative e la passione per risolvere i misteri non sono svanite, nonostante abbia lasciato il suo lavoro all’MI6.
La storia si concentra anche sulla relazione tra Sylvia e il bel capitano dei carabinieri Giovanni Riva. Mentre la loro connessione si sviluppa, Riva è sia frustrato che grato per l’eccentrico coinvolgimento di Sylvia nelle indagini locali. Nonostante il desiderio di una vita tranquilla, Sylvia continua ad essere coinvolta in diversi misteri, dimostrando che vecchie abitudini sono difficili da abbandonare.
Come finisce Signora Volpe, dove siamo rimasti
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mentre indaga sul furto di un maialino da tartufi, Sylvia scopre che il figlio di una vecchia conoscenza è stato arrestato per omicidio e si interessa al caso, pronta a far ricorso alle proprie abilità per arrivare al fondo della vicenda.
Cast di Signora Volpe 2, attori e personaggi
Al fianco di Emilia Fox (Silent Witness, Delicious, The Pianist) nel ruolo della protagonista eponima, nel cast della serie troviamo Tara Fitzgerald (Game of Thrones, Belgravia) nel ruolo di Isabel Vitale, la sorella della protagonista, e Giovanni Cirfiera (American Crime Story – L’assassinio di Gianni Versace, Queen of the South) nelle vesti del capitano dei carabinieri Giovanni Riva. Completano il cast Matteo Carlomagno, Imma Piro ed Elena Di Cioccio, mentre Nicholas Farrell ( The Crown ) appare in due episodi come ospite misterioso.
Trailer di Signora Volpe 2, esiste già?
Episodi di Signora Volpe 2, quanti sono
La seconda stagione sarà composta ancora una volta da tre episodi da 90 minuti. Rachel Cuperman (L’ispettore Barnaby) e Sally Griffiths (L’ispettore Barnaby) sono ideatrici, sceneggiatrici e produttrici esecutive. Josie Law (The Disappearance of Alice Creed e Albatross), Marc Samuelson (Tom & Viv), Dudi Appleton (The Most Fertile Man) e la protagonista Emilia Fox sono anche produttori esecutivi, mentre Mark Brozel (Troy: Fall Of A City) e Appleton sono i registi e Patricia Rybarczyk (Tango One) la produttrice.
Calendario episodi Signora Volpe 2
Gli episodi da 90 minuti ciascuno sono tre e saranno rilasciati uno ogni mercoledì a partire dal 22 agosto fino al 5 settembre.
- primo episodio: Un debito d’onore, in onda su Sky Investigation il 22 agosto 2024;
- secondo episodio: Una rete mortale, in onda su Sky Investigation il 22 agosto 2024;
- terzo episodio: La morte di un fantasma, in onda su Sky Investigation il 22 agosto 2024.
Signora Volpe 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la seconda stagione torna disponibile on demand su Sky e su Now in concomitanza della sua messa in onda. Solo in seguito a questa prima finestra di distribuzione, la seconda stagione tornerà anche in chiaro su Canale 5 e dunque in streaming su Mediaset Infinity. Acorn TV detiene invece i diritti esclusivi in Nord America, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda e America Latina.
Lascia un commento