Signora Volpe trama completa
Sei curioso di conoscere la trama completa e il finale di Signora Volpe serie tv? Al centro della produzione inglese con protagonista Emilia Fox seguiamo le vicende di un’elegante e raffinata ex spia britannica. Sylvia Fox spererebbe di essersi lasciata il passato da spia alle spalle, eppure una volta giunta in Italia in occasione del matrimonio di sua sorella, si presenta per lei l’occasione perfetta per tirare fuori le sue vecchie conoscenze e abilità da spia.
Donna intelligente e sicura di sé sulla quarantina, Sylvia non ama parlare delle sue formidabili capacità linguistiche, la sua impressionante conoscenza delle armi e le sue abilità di tiratrice scelta. Alle domande sulla sua vita professionale, Sylvia risponde con risposte blande su una carriera poco spettacolare nel Servizio Civile. Il che è vero solo in minima parte, perché fino a poco tempo fa Sylvia era una spia britannica di alto livello. Tutto cambia quando lo sposo della nipote Alice scompare: il suo cadavere viene rinvenuto nel lago in fondo al suo giardino, e Sylvia si assume il compito di risolvere il mistero e salvare Alice dal disastro.
Trama di Signora Volpe episodio 3 “Tartufi e tradimenti”
L’ultima puntata di Signora Volpe si intitolata “Tartufi e tradimenti”, in onda mercoledì 2 agosto 2023 in chiaro su Canale 5. La protagonista – interpretata da Emilia Fox – indaga sul furto di un maialino da tartufi, scoprendo nel frattempo che il figlio di una vecchia conoscenza è stato arrestato per omicidio e si interessa al caso per arrivare al fondo della vicenda.
Signora Volpe finale
Cosa aspettarsi dal gran finale della prima stagione di Signora Volpe? Nel corso dell’ultimo episodio, Sylvia indaga su due casi. Inizialmente, è impegnata a risolvere il furto di un maialino da tartufi, ma il suo interesse si sposta quando scopre che il figlio di un vecchio amico è stato arrestato per omicidio.
Il ragazzo arrestato, Sasha, è il figlio di un politico russo, Dimitri Pavlenko. Mentre Sylvia indaga sull’omicidio di Mario, la vittima, scopre che Sasha e Mario erano amanti, e il crimine è collegato a un ricatto che è sfuggito di mano.
Colpo di scena: Sylvia si rende conto che l’assassino di Mario è qualcuno che lei conosceva bene e mai avrebbe sospettato. Nel frattempo, riappare nella sua vita Adam Haines, il suo ex marito e collega, chiedendole aiuto per un’indagine delicata. Dopo aver risolto l’omicidio di Mario, Sylvia torna al caso del maialino da tartufi e riesce a recuperarlo e restituirlo al suo proprietario.
Lascia un commento