Ultima puntata Signora Volpe
Quando aspettarsi l’ultima puntata di Signora Volpe in onda su Canale 5? La miniserie italo-britannica, creata da Rachel Cuperman e Sally Griffiths, ha già fissato una data per il suo episodio conclusivo, previsto in prima serata per mercoledì 2 agosto 2023.
Anticipazioni Signora Volpe ultima puntata
[ANTICIPAZIONI SPOILER: non continuare a leggere l’articolo se non vuoi sapere come finisce Signora Volpe]
Ti stai chiedendo quali sono le anticipazioni di Signora Volpe? La miniserie racconta di Sylvia Fox, una donna coraggiosa che arriva in Italia per il matrimonio della nipote che finisce ancor prima di iniziare. Lo sposo è stato assassinato, per cui Sylvia si stabilisce temporaneamente in Italia per aiutare sua nipote. Nel corso del terzo episodio, intitolato Tartufi e tradimenti, Sylvia indaga dopo che il figlio di un vecchio amico è stato arrestato per omicidio. E, man mano che indaga, scopre una storia di ricatti e amori clandestini.
Signora Volpe numero puntate
Quante puntate sono in tutto di Signora Volpe e quando vanno in onda su Canale 5? La miniserie, in quanto tale, è composta da una singola stagione con tre episodi in totale che hanno occupato tre prime serate sul canale principale in casa Mediaset. L’ultimo appuntamento è stato fissato per mercoledì 2 agosto 2023. Ecco di seguito la programmazione prevista finora:
- Signora Volpe episodio 1 in onda mercoledì 19 luglio 2023 su Canale 5 e Mediaset Infinity
- Signora Volpe episodio 2 in onda mercoledì 26 luglio 2023 su Canale 5 e Mediaset Infinity
- Signora Volpe episodio 3 in onda mercoledì 2 agosto 2023 su Canale 5 e Mediaset Infinity
ATTENZIONE: la programmazione di Signora Volpe su Canale 5 può subire variazioni.
Signora Volpe diretta e streaming
Se non sei riuscito a seguire gli appuntamenti in prima serata su Canale 5, come fare a recuperare la miniserie in streaming? Sarai felice di sapere che la serie tv è disponibile dal 19 luglio 2023 anche su Mediaset Infinity, la piattaforma streaming messa a disposizione degli utenti in modo gratuito. Qui potrai recuperare tutti gli episodi già andati in onda così come guardare in diretta streaming ciò che più ti interessa. Inoltre la serie tv è già stata trasmessa in Italia su Sky e su NOW.
Lascia un commento