Simon in Bridgerton 2, lo rivedremo?
Rivedremo Simon Basset in Bridgerton 2 stagione? Debutta venerdì 25 marzo 2022 l’atteso secondo capitolo della serie Netflix in costume creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes.
Ispirata al secondo libro di Julia Quinn “Il Visconte mi amava“, scopriamo che il nuovo protagonista delle puntate è Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), il maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton alla ricerca della moglie ideale.
Passa quindi in secondo piano l’appassionante storia d’amore tra Daphne (Phoebe Dynevor) e Simon Bassett (Regé-Jean Page). Ma se da una parte la Duchessa continuerà ad apparire sporadicamente insieme al figlio August nelle nuove puntate della serie, non sarà lo stesso per il Duca di Hastings, spesso citato dalla moglie ma mai presente in scena.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
Ma per quale motivo Simon non torna in Bridgerton? “È stato un piacere assoluto e un privilegio essere il vostro Duca”, aveva commentato Regé-Jean Page in un post su Instagram confermando così la sua assenza dalla seconda stagione della serie.
La notizia era stata annunciata già nel 2021 dall’account Twitter di Netflix sotto forma di un messaggio firmato da Lady Whistledown in persona, e successivamente confermata dalla produttrice Shonda Rhimes che aveva ammesso che il contratto firmato da Page per Bridgerton prevedeva la sua presenza soltanto per una stagione, la prima.
Il Duca torna in Bridgerton 2?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
É trascorso quasi un anno dall’addio ufficiale di Regé-Jean Page dalla seconda stagione, ma siamo proprio sicuri che Simon non possa tornare nemmeno nelle prossime?
La stessa Shonda Rhimes, stupita dall’indignazione del pubblico, aveva confermato che Regé-Jean fosse stato invitato a unirsi al cast della stagione 2 per tornare in un cameo. Al momento, tuttavia, è sicuro che Regé-Jean non tornerà nella seconda stagione, ma non è detto che non possa tornare nelle prossime già confermate.
A lasciare qualche spiraglio di speranza è lo stesso attore britannico durante un’intervista a GQ alla quale risponde in maniera criptica.
Alla domanda infatti su un suo possibile ritorno nella serie, Page ammette prima di non poter rispondere, dando tuttavia una risposta poco chiara subito dopo. “Non c’è qualcosa di meraviglioso nell’essere sorpresi da ciò che non si sospettava?“.
L’attore ci suggerisce quindi che non è ancora esclusa la possibilità di un’eventuale ritorno del suo personaggio nella serie. Attualmente, tuttavia, non ci sono ancora conferme a riguardo. Non ci rimane quindi che incrociare le dita e sperare che Regé-Jean Page possa davvero tornare a far parte delle prossime stagioni di Bridgerton.
Lascia un commento