Bridgerton, Simone Ashley parla di Michaela Stirling
Nei libri di Bridgerton non esiste il personaggio di Michaela Stirling. Al suo posto c’è quello di Michael, il cugino di John Stirling. Nei romanzi Michael, dopo la morte di John, si innamora di Francesca e la sposa. Da lui la giovane Bridgerton avrà due figli. Il cambiamento del personaggio – da Michael a Michaela – ha suscitato non poco brusio, quando è uscita la terza stagione della serie. Infatti, per i fan più attenti alle dinamiche dei romanzi, è inaccettabile. Sulla questione è stato detto molto, da parte di tante persone coinvolte nella realizzazione dello show. Julia Quinn, l’autrice dei romanzi, ha dato l’ok per il personaggio di Michaela Stirling nella serie tv. Successivamente, ha difeso la scelta. Come abbiamo già riportato, anche l’attrice di Francesca dice la sua sulla controversa decisione su Michaela Stirling. Non è la sola nel cast di Bridgerton: Simone Ashley (alias Kate Sharma) parla di Michaela Stirling.
In un’intervista rilasciata a People in occasione del Montecarlo Television Festival 2024, Simone Ashley commenta il nuovo ingresso nel cast della serie: “Penso di essere semplicemente orgogliosa nel profondo per quello che stai rappresentando e di sapere che tante persone stanno per essere viste grazie alla storia che stai per raccontare”. Per questo, aggiunge: “Siamo tutti qui a braccia aperte e così emozionati”.
Bridgerton, Simone Ashley dà un consiglio importante a Masali Baduza
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A dispetto di chi non ha apprezzato la scelta di Jess Brownell – showrunner della serie – nel far diventare Michael Michaela, Simone Ashley è pienamente d’accordo: “È quello di cui il mondo ha più bisogno, più rappresentazione”. Del resto, anche a detta della showrunner, Bridgerton è sempre stato un titolo che si è prodigato per l’inclusività.
Noi non vediamo l’ora come continuerà la storia di questa meravigliosa famiglia sul piccolo schermo, con la quarta stagione che si focalizzerà su Benedict!
Lascia un commento