Single Drunk Female 3 non ci sarà
Niente Single Drunk Female 3 stagione: la comedy disponibile in Italia su Disney+ è stata cancellata dopo due stagioni. Risale allo scorso 30 giugno 2023 la notizia riportata da Deadline sulla chiusura del progetto targato Freeform creato da Simone Finch.
Entra ora nel mondo Disney+
“A chiunque abbia guardato: grazie. A chiunque mi abbia fermato per strada per dirmi quanto tempo avevano o quanto fosse fastidiosa la loro mamma: ti amo”, queste le parole della protagonista Sofia Black-D’Elia dopo la notizia della cancellazione da parte di Freeform.
Proprio Black-D’Elia ha interpretato la ventenne alcolizzata Samantha Fink che, dopo uno scoppio pubblico in una società di media di New York, è costretta a cogliere l’unica possibilità che ha per smaltire la sbornia ed evitare il carcere: tornare a casa con lei la prepotente madre, Carol, interpretava Ally Sheedy. Una volta però tornata a Greater Boston, Samantha intraprende un percorso per superare il suo io peggiore e capire il suo io migliore.
“Sono così triste che il viaggio delle SDF sia stato interrotto. Mi è piaciuto fare questo spettacolo. Sono grata a tutti coloro che ne hanno fatto parte“, ha infine aggiunto l’attrice in un post condiviso sul suo Instagram ufficiale.
Visualizza questo post su Instagram
In seguito anche la creatrice Simone Finch ha aggiunto che gli ultimi quattro anni sono stati un “vortice”. “Sono molto grata a Freeform per aver creduto in Samantha Fink e nel potere di trasformazione della sobrietà. Sono anche grato ai produttori, agli sceneggiatori, al cast e alla troupe che hanno reso la mia visione una realtà. E infine, a chiunque voglia diventare sobrio, o rimanere sobrio, è possibile, e meglio, di qualsiasi giorno ubriaco“, ha infine spiegato l’autrice della serie tv.
Questa continua ad essere disponibile in Italia in esclusiva su Disney+ con tutte le puntate della prima e della seconda stagione, quest’ultima rilasciata lo scorso 31 maggio 2023.
Lascia un commento