Single Parents 3 giunge al capolinea: ABC annuncia la cancellazione.
Giovedì 21 maggio il network americano ABC rende note le proprie decisioni per la stagione televisiva 2020/2021 in merito alle serie televisive attualmente in palinsesto. La falce della rete di Topolino cala anche su Bless This Mess con Lake Bell e Dax Shepard, lo spin-off di The Goldbergs dal titolo Schooled e la serie fantascientifica Emergence con protagonista Allison Tolman.
In un post pubblicato dal suo account ufficiale Instagram, la creatrice della serie Liz Meriwether ha commentato la notizia della chiusura di Single Parents e di Bless This Mess, anch’essa sua creatura e in onda su ABC, con queste parole:
Bless This Mess e Single Parents non torneranno per la terza stagione. Due serie [create da me, ndr] cancellate in un giorno? Ho ricevuto il messaggio forte e chiaro, ABC! Questa è la mia versione del Red Wedding. Ma sul serio, gente, grazie mille per aver guardato queste serie. Ci è piaciuto molto realizzarle. Ci è piaciuto molto scriverle. Sono così grata di aver avuto la possibilità di lavorare con così tante persone incredibili. Grazie grazie.
Frmata dalla creatrice di New Girl, Liz Meriwether, Single Parents ha per protagonista un gruppo di genitori single che cercano di trovare appoggio reciproco mentre crescono i loro figli ma, soprattutto, sperano in un nuovo amore.
Al fianco di Leighton Meester, indimenticabile Blair di Gossip Girl, nel cast figurano anche Taran Killam, (Gary Blauman in How I Met Your Mother), Brad Garrett (‘Til Death), Kimrie Lewis (Scandal) e Jake Choi (EastSiders). Tra le guest star della prima stagione anche Adam Brody (Seth di The O.C.), marito di Meester nella vita reale.
Trasmessa in Italia da Fox a partire dal 3 dicembre 2018, di Single Parents sono state realizzate 2 stagioni per un totale di 45 episodi. “Slideshow Finale”, l’episodio in onda venerdì 31 maggio su Fox nel nostro Paese, costituisce il finale di serie.
Lascia un commento