VIDEO CORRELATO
Single Parents serie tv data di uscita in Italia, dal 3 dicembre 2018
Single Parents arriva in Italia. La serie sarà infatti trasmessa a partire dal 3 dicembre su Fox.
Dopo il debutto americano a settembre 2018 la serie con Lieghton Meester, famosa per il suo ruolo in Gossip Girl, arriva anche in Italia, precisamente su Fox.
Single Parents serie tv data di uscita, 26 settembre 2018
É stata annunciata la data d’uscita di Single Parents serie tv: a marzo, il network americano ABC ha ordinato il pilot della serie e, solo dopo aver visionato questo primo episodio, ha deciso di produrre un’intera prima stagione della serie che debutta sugli schermi statunitensi il 26 settembre 2018.
Single Parents serie tv cast, attori e personaggi
Grandi novità nel cast di Single Parents serie tv: nella prima stagione della serie ci sarà una sorta di New Girl reunion! Nel cast della serie è infatti stata annunciata l’attrice Hannah Simone che ha lavorato al fianco di Liz Meriwether in New Girl nel ruolo di Cece. L’attrice Hannah Simone apparirà in Single Parents nel ruolo della dottoressa Monique Dewan, una “pediatra brillante, sexy e terrificante”, nonché la prima donna con cui Will esce dopo il suo divorzio. Hannah Simone dovrebbe apparire nel sesto episodio, che andrà in onda verso la fine di Ottobre.
Nel cast di Single Parents serie tv vedremo l’attrice Lieghton Meester, famosa a tutti gli appassionati di serie tv per aver interpretato il ruolo di Blair Waldorf nella serie televisiva Gossip Girl. In questo pilot Leighton Meester interpreterà Angie, una madre ultra protettiva che cerca di fare di tutto per proteggere suo figlio, ma è anche una donna forte che lavora sodo per non far mancare nulla alla sua famiglia. Leighton Meester parteciperà anche alla serie tv Last Men oh Earth per un breve arco di episodi.
Al fianco di Leighton Meester sono stati scegli gli attori Taran Killam, noto per le sue interpretazioni al Saturday Night Live e per il ruolo di Gary Blauman nella serie tv How I Met Your Mother, che interpreterà Will Cooper, un padre che considera la propria figlia il suo più grande tesoro, ma che ha dimenticato cosa vuol dire essere un uomo a causa del grande attaccamento che prova verso la figlia. L’ultimo attore entrato a far parte del cast è Brad Garrett, recentemente apparso nelle serie televisive Fargo e This is Us, che interpreterà Douglas, un ricco uomo in pensione, membro del country club e con una mentalità piuttosto chiusa.
Single Parents serie tv trama, di cosa parla
Single Parents serie tv è il nuovo lavoro della creatrice di New Girl Liz Meriwether e dello sceneggiatore JJ Philbin, una serie televisiva comedy girata in single camera il cui pilot è stato ordinato dal network americano ABC. La serie tv racconterà la vita di un gruppo di genitori single, piuttosto disfunzionali, che cercano di appoggiarsi l’un l’altro mentre cercano di crescere i loro figli nel modo migliore ma, soprattutto, cercano un nuovo amore nella loro vita. Pian piano, però, questi genitori si renderanno conto che la loro unica possibilità di sopravvivenza è quella di continuare a rimanere uniti.
Il pilot di Single Parents serie tv è stato scritto e sceneggiato da JJ Philbin, mentre Liz Meriwether sarà la produttrice esecutiva insieme a Katherine Pope, con cui ha lavorato proprio nella serie televisiva New Girl giunta alla sua settima e ultima stagione. A dirigere il pilot di questa nuova serie tv è stato chiamato il regista di Modern Family e Life in Pieces Jason Winer.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento