Quando esce Sintonia 4? Il 25 luglio 2023 su Netflix
Sintonia 4 è arrivata! Debutta martedì 25 luglio 2023 su Netflix il quarto ciclo di episodi della serie tv brasiliana creata e diretta da KondZilla, rinnovata dopo il successo della terza stagione rilasciata in Italia lo scorso 13 luglio 2022
I nuovi otto episodi riprendo la trama proprio dalle domande rimaste in sospeso nel corso della terza stagione, come quelle che riguardano le sorti dei nostri protagonisti. Alla fine riusciranno, nonostante tutto, a mantenere ben salda la loro amicizia? Per scoprirlo non ci rimane che guardare i nuovi episodi disponibili su Netflix!
Trama di Sintonia 4, anticipazioni
Anche sta volta la crescita dei protagonisti andrà di pari passo con l’aumentare delle responsabilità e delle sfide di tutti i giorni. Dopo essere stato aggredito mentre cercava di lasciare il mondo criminale, Nando si trova a confrontarsi con le serie conseguenze che colpiscono i suoi amici e la famiglia. Le scelte fatte hanno avuto un alto costo per il trio di Vila Áurea, ma per coloro che non accettano la sconfitta e credono nell’amicizia, c’è sempre una nuova via da seguire.
Come finisce Sintonia 3, dove siamo rimasti
Nel finale della terza stagione, Rita inizia a dubitare dei suoi legami con la chiesa ma resta al fianco di Cleyton. Quando si fa da parte nella corsa elettorale, Rita inizia a prendere le parti della sua comunità. Doni intanto scrive una canzone sincera per Tally, e i suoi fan sembrano accogliere con entusiasmo questo suo lato più intimo. La terza stagione si conclude con un raid della polizia nel bar di Nando durante il quale gli scagnozzi di Nando aggrediscono le forze dell’ordine. Non sappiamo chi è stato colpito dai proiettili: lo schermo diventa nero mentre si sentono urla disperate. Che cliffhanger!
Cast di Sintonia 4, attori e personaggi
Ecco di seguito i protagonisti che ci aspettiamo di rivedere:
- Bruna Mascarenhas interpreta Rita
- Christian Malheiros interpreta Nando
- Jottapê interpreta Doni
Episodi di Sintonia 4, quanti sono
Riparte con otto nuovi episodi, due in più rispetto alle stagioni precedenti, il quarto capitolo di Sintonia disponibile in streaming su Netflix. La serie è prodotta da Gullane, Sintonia è tratta da un’idea originale di KondZilla ed è stata ideata da KondZilla, Felipe Braga e Guilherme Quintella. KondZilla è responsabile della direzione generale e gli episodi sono diretti da Johnny Araújo, Daniela Carvalho, Gabriel Zerra e Thiago Eva.
Trailer di Sintonia 4
Sintonia 4 in streaming, dove vederlo
In streaming, Sintonia 4 continua ad essere un’esclusiva Netflix in tutti i territori raggiunti dallo streamer.
Lascia un commento