Sintonia 5 ci sarà
Sintonia stagione 5: la storia di Nando (Christian Malheiros), Rita (Bruna Mascarenhas) e Doni (Jottapê) continuerà con nuovi episod.
Risale allo scorso 28 agosto 2023 l’annuncio di Netflix sul ritorno dello show per la quinta e ultima stagione, trasformandolo così nel titolo brasiliano più longevo (in termini di numero di stagioni) della piattaforma.
Dal suo debutto nell’agosto 2019, sono stati rilasciati su Netflix ben 26 episodi suddivisi in quattro stagioni della serie drammatica adolescenziale ideata e diretta da KondZilla. La trama si concentra su tre protagonisti che affrontano la crescita a San Paolo, in un contesto fortemente influenzato dalla musica, dal traffico di droga e dalla religione.
Il successo continua quindi anche dopo il debutto della quarta stagione rilasciata lo scorso 25 luglio in piattaforma, e presentata in anteprima pochi mesi prima all’evento globale TUDUM. Adesso è invece il turno del quinto e ultimo capitolo, quello confermato ufficialmente tramite l’account X (Twitter) Netflix Brasile. Di seguito il post ufficiale.
Nando, Rita e Doni juntos para o último corre.
Sintonia está renovada para a quinta e última temporada. pic.twitter.com/mCfwZr43f4
— netflixbrasil (@NetflixBrasil) August 28, 2023
La quinta stagione arriva in streaming con tutti gli episodi il 5 febbraio 2025.
Anticipazioni su Sintonia 5
Cast di Sintonia 5
Adesso che è stata rinnovata ufficialmente, il cast di Sintonia 5 ritrova i tre protagonisti principali: Bruna Mascarenhas nei panni di Rita, Christian Malheiros in quelli di Nando e Jottapê nel ruolo di Doni.
Episodi di Sintonia 5
Anche per il quinto e ultimo capitolo della serie tv prodotta da Gullane avremo altri sei episodi. Sintonia è inoltre tratta da un soggetto originale ideato da KondZilla, Felipe Braga e Guilherme Quintella. Gli episodi sono diretti da Johnny Araújo, Daniela Carvalho e Denis Cisma, mentre la produzione è affidata a Caio e Fabiano Gullane.
Trailer di Sintonia 5, esiste già?
Sintonia 5 in streaming
In streaming, Sintonia quinta stagione continuerà ad essere un’esclusiva Netflix in tutti i territori raggiunti dallo streamer.
Lascia un commento