Siren serie tv quando esce in Italia? Dal 21 ottobre 2019 su Rai 4
Siren serie tv arriva finalmente anche in Italia. La serie con Eline Powell, andata in onda negli Stati Uniti a partire dal 29 marzo 2018, è approdato in streaming in Italia su TIMVISION dal 5 novembre 2018, in occasione del Lucca Comics & Games 2018. TIMVISION ha infatti presentato la serie in esclusiva nella sala TIM Cinema Centrale con una proiezione imperdibile! Ma quando esce Siren serie tv in chiaro in Italia? Dal 21 ottobre 2019 la serie approda su Rai 4!
Siren serie tv uscita negli Stati Uniti: 29 marzo 2018
Siren serie tv sulle sirene targata Freeform è uscito il 29 marzo 2018 negli Stati Uniti. Come ha annunciato il promo pubblicato su Twitter dall’account ufficiale di Pretty Little Liars, la premiere è durata due ore. Ecco il poster della serie, che è stato diffuso un mese e mezzo prima dalla data di debutto.
Siren serie tv trailer e la foto del cast
A gennaio 2018 Freeform, il network che ha trasmesso la serie tv negli Stati Uniti, ha rilasciato il trailer ufficiale di Siren, serie televisiva fantasy che ha debuttato giovedì 29 marzo 2018 con un episodio speciale di due ore. Insieme al trailer è stata divulgata anche un’immagine del cast! Ecco la foto!
Siren trama, cast e personaggi
La trama di Siren è ambientata a Bristol Cove, una città costiera nota per essere stata la casa di alcune leggendarie sirene. L’arrivo di una ragazza misteriosa dimostrerà che il folklore di cui si vocifera in paese è tutto vero, e da lì inizierà una battaglia tra l’uomo e il mare che prenderà una piega spaventosa quando questi predatori del mare torneranno a impadronirsi di ciò che spetta loro di diritto: l’oceano, casa loro.
Il cast di Siren è composto da Alex Roe (The 5th Wave) nei panni del protagonista Ben, un brillante biologo marino che si trova attratto dalla misteriosa nuova ragazza arrivata a Bristol Cove. È proprio lei, Ryn (Eline Powell, che ne Il Trono Di Spade ha interpretato Bianca) la chiave di questo mistero: la giovane ragazza nasconde un segreto oscuro quanto profondo. Fola Evans-Akingbola (An American Exorcism) è Maddie, anche lei biologa marina e collega di Ben, che non riuscirà a fidarsi di Ryn ed è convinta che stia nascondendo qualcosa. Ian Verdun (Life’s a Drag) interpreta Xander, un pescatore di altura che è determinato a portare la verità a galla. A chiudere il cast troviamo Rena Owen (Taun We in Star Wars Episodio II e Nee Alvar in Episodio III) che interpreta Helen, l’eccentrica anziana del paese che sembra sapere molto (forse troppo?) sulla leggenda delle sirene a Bristol Cove.
Nel cast anche Aylya Marzoff (Grandfathered) interpreterà Katrina, “un alpha leader della colonia di sirene” e Sedale Threatt Jr. (Hap and Leonard) sarà Levi “un tritone guerriero con una presenza imponente”.
Lascia un commento