Sissi 2 in streaming dove vederlo
Stai cercando le nuove puntate di Sissi 2 stagione in streaming? Al via da mercoledì 28 dicembre 2022 la programmazione del secondo atteso capitolo della serie tv storica scritta da Brigitte Müller e diretta da Sven Bohse.
La seconda stagione di Sissi va in onda nel corso di tre appuntamenti settimanali da due episodi ciascuno che, salvo variazioni, dovrebbero seguire le date di mercoledì 28 dicembre 2022, venerdì 30 dicembre 2022 e mercoledì 4 gennaio 2023.
Ogni puntata ha una durata di circa due ore, comprese le pause pubblicitarie. Ogni episodio dura 45 minuti (senza interruzioni). Se non riesci a seguire la messa in onda in prima visione esclusiva su Canale 5, Mediaset mette a disposizione diversi modi per poter recuperare Sissi 2 in streaming gratuitamente.
Sissi 2 su Mediaset Infinity
Dove puoi guardare la seconda stagione Sissi in streaming? La bella notizia è che Mediaset rende disponibile i film, le serie tv e programmi televisivi in onda sui canali del palinsesto anche in una piattaforma per lo streaming gratuito.
Stiamo parlando di Mediaset Infinity, servizio dove è sempre possibile guardare le puntate in diretta streaming o recuperarle on demand.
Per accedere ai contenuti è sufficiente collegarsi al sito di Mediaset Infinity e registrarsi gratuitamente. Una volta fatto questo passaggio, tra i contenuti presenti sulla piattaforma potrai trovare anche quelli dedicati a Sissi 2 stagione con protagonisti ancora una volta Dominique Devenport e Jannik Schumann.
Sissi 2 quando in onda su Canale 5?
Ricapitolando, la seconda stagione di Sissi torna in prima tv assoluta su Canale 5 nel corso di tre prime serate. Ecco di seguito uno schema riassuntivo con la programmazione completa degli episodi.
- Prima puntata (episodi 1 e 2) in onda mercoledì 28 dicembre 2022 su Canale 5
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) in onda venerdì 30 dicembre 2022 su Canale 5
- Terza puntata (episodi 5 e 6) in onda mercoledì 4 gennaio 2023 su Canale 5
Attenzione: la programmazione di Sissi 2 su Canale 5 può essere soggetta a variazioni.
Lascia un commento