Sissi 3 in streaming, dove guardare gli episodi
Vorresti guardare Sissi 3 in streaming? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. Arriva su Canale 5 e gratis in streaming su Mediaset Infinity la nuova stagione della serie tedesca dedicata all’imperatrice austriaca. Un serial molto realistico ed emozionante, arrivato alla terza stagione. A partire dall’11 giugno i primi tre episodi debuttano in prima serata su Canale 5. I restanti tre vanno in onda giovedì 13 giugno sempre alle 21,20 fino a 00,30. Una volta terminata la messa in onda, tutti gli episodi saranno disponibili in streaming – gratis – su Mediaset Infinity. Inoltre, in piattaforma puoi trovare le due stagioni precedenti.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sissi (2021)!
Una rilettura pensata per una nuova generazione di spettatori, molto più vicina alla reale figura storica di Sissi, con scene ricche di passione e azione, tra location imponenti, costumi e acconciature sontuosi e, al centro, l’amore matto e disperatissimo tra Sissi e Franz. Il serial che ne racconta la storia – in chiave moderna, con grande budget, girata on field tra Baviera e Baltico – narra le vicende di due giovani amanti, combattuti tra desideri personali e lotte di potere.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La donna più bella d’Europa – cupa e irrequieta, vittima di nevrosi, ossessioni e pensieri depressivi, che sfiorò l’anoressia senza mai riuscire ad accettarsi fino in fondo – combatte i crudeli dettami di corte e per i propri ideali. L’Imperatrice Elisabetta sceglie l’amore e coltiva con energia le proprie passioni e inclinazioni, e vive con dolore le perfidie della corte di Vienna. E Franz, a sua volta, dietro la facciata di rigoroso sovrano dell’Impero Austro-Ungarico cela un turbinio di emozioni e sentimenti. Nata duchessa, in Baviera, Elisabetta viene uccisa a Ginevra, il 10 settembre 1898, a 60 anni, dall’anarchico Luigi Lucheni. L’uomo dichiarò di aver compiuto il gesto “perché sono anarchico. Perché sono povero. Perché amo gli operai e voglio la morte dei ricchi”.
Sissi 3 su Mediaset Infinity
Puoi guardare (o riguardare) Sissi 3 su Mediaset Infinity in contemporanea alla messa in onda televisiva. Questa piattaforma di streaming gratuita include numerosi film, serie televisive, programmi, eventi sportivi e tanto altro. Per guardare i contenuti disponibili è necessario:
- Collegarsi a Mediaset Infinity utilizzando un dispositivo compatibile;
- Cliccare “Login”;
- Effettuare l’accesso (inserendo le credenziali) oppure creare un nuovo account (compilando l’apposito modulo);
- Utilizzare il campo di ricerca (il simbolo che riproduce una lente d’ingrandimento) o il menu principale per individuare un qualsiasi contenuto;
- Cliccare “Guarda”.
Puoi fruire dei contenuti Infinity su tantissimi dispositivi, tra cui PC (con un browser abilitato), smartphone e tablet (con l’applicazione ufficiale), Smart TV (cercando il software sullo store), console per videogiochi etc. Per guardare i contenuti senza interruzioni, ti consigliamo di verificare che la tua connessione abbia queste velocità minime: 3,0 Mbps (per contenuti in SD), 5,0 Mbps (in HD) o 12,0 Mbps (Live Sport Events).
Lascia un commento