Sissi 4 ci sarà
Sissi 4 ci sarà. Lo conferma l’affidabile Variety venerdì 31 maggio 2024, in un articolo in cui viene annunciato anche il fatto che le riprese sono cominciate.
La quarta stagione è prodotta da Story House Pictures per RTL in collaborazione con Beta Film.
Quando esce Sissi 4
Ancora non è nota la data di uscita della quarta stagione di Sissi. Tuttavia, guardiamo agli anni di uscita delle stagioni precedenti in Germania: 2021, 2022 e 2023 rispettivamente per la prima, la seconda e la terza. È plausibile pensare che la quarta stagione debutti nel 2025 in Germania. Se così fosse, in Italia potrebbe arrivare già nella stagione televisiva 2025-2026, seguendo quanto accaduto per i cicli di episodi precedenti.
Restiamo in attesa di conferme da parte della Rete.
Trama di Sissi 4, anticipazioni
Nella quarta stagione della serie, dopo la morte di suo padre, Sissi non si tira indietro. Sfida il miglior fantino della Baviera in occasione di una grande corsa di cavalli. La motivazione è semplice e lampante: salvare la tenuta di famiglia, vale a dire il castello di Possenhofen.
Quando fa ritorno nella sua terra natia, deve fare i conti con segreti di famiglia torbidi e oscuri. Alla fine non può non chiedersi dove si senta veramente e nel profondo a casa.
Come finisce Sissi 3
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Sissi (2021)!
Il gran finale della terza stagione, che coincide con il sesto episodio, si apre con un sentimento poco positivo che pervade gli animi di Sissi, Franz e l’intera corte: Rudolf è sparito e questo non può essere qualcosa di buono. Nel frattempo, le proteste popolari crescono di numero e di intensità. I lavoratori decidono di scioperare. Quelli del palazzo imperiale non fanno eccezione.
Il punto è che, proprio in queste condizioni, si dovrebbero ricevere sia lo Zar Alexander II sia Bismarck, con l’obiettivo di intraprendere i negoziati necessari all’alleanza dei tre stati. Il messaggio di Albert, che rende edotti i destinatari del rapimento di Rudolf, fa precipitare le cose. Franz e Sissi accorrono nel posto dove il figlio è prigioniero. Il tentativo è quello di salvarlo. L’arciduchessa Sophie e la contessa Esterhazy, nel frattempo, si prendono la briga di intrattenere gli eccellenti ospiti, celando loro quanto sta succedendo. È loro compito preservare almeno le apparenze…
Cast di Sissi 4, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel cast della quarta stagione sono confermati:
- Dominique Devenport (Elisabetta “Sissi” d’Austria-Ungheria)
- Jannik Schümann (Imperatore Franz Joseph I d’Austria)
- Julia Stemberger (Duchessa Ludovika)
- Désirée Nosbusch (Arciduchessa Sophie)
- Tanja Schleiff (Contessa Esterhazy)
- Marcus Grüsser (Duca Max)
- David Korbmann (Conte Grünne)
- Arian Wegener (Principe ereditario Rodolfo)
Tra le new entry del cast ci sono:
- Rick Okon (fratello di Sissi, Louis)
- Philine Schmölzer (Sophie Charlotte)
- Klaus Steinbacher (Georg Basselet di La Rosée)
- Gustav Schmidt (re Ludovico II)
- Antonia Moretti (Henriette Mendel)
Sven Bohse, già regista delle prime tre stagioni, è al timone anche di questo ciclo di episodi. Robert Krause e Elena Hell scrivono la sceneggiatura. Jan Freels e Andreas Gutzeit sono i produttori per Story House Pictures. I produttori esecutivi per RTL sono Sylke Poensgen e Hauke Bartel.
Trailer di Sissi 4, esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer della quarta stagione. Il trailer delle puntate del quarto ciclo di Sissi non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Canale 5. Nell’attesa, ecco quello della precedente:
Episodi di Sissi 4, quanti sono
Stando alle informazioni riportate su Variety il 31 maggio 2024, sono ventiquattro gli episodi della quarta stagione. Ognuno di essi dura circa un’ora.
Sissi 4 in streaming, dove vederlo
Sissi è disponibile in streaming su Mediaset Infinity in Italia. Immaginiamo che sia così anche per la quarta stagione, quando debutterà.
Lascia un commento