Quando finisce Sissi serie tv 2021?
Quando finisce la messa in onda di Sissi serie tv (2021) su Canale 5? Debutta in prima serata da martedì 28 dicembre l’atteso dramma in costume sulla straordinaria storia della Duchessa Elisabetta di Baviera, detta Sissi.
Attesa in ogni dove, la serie realizzata per la tv tedesca RTL approda in esclusiva assoluta su Canale 5 per tre appuntamenti settimanali. In Germania, al debutto lo scorso 12 dicembre, Sisi, nel titolo originale, ha battuto tutti i record di ascolto confermandosi l’esordio di maggior successo di sempre per la rete televisiva tedesca.
Il successo del titolo continua anche su TF1, in Francia, per proseguire il 28 su RTL, l’austriaca ORF e l’italiana Canale 5. Il successo è confermato dalla vendita dei diritti di trasmissione del titolo in oltre 120 paesi, da Beta Film. Quando vedere quindi il finale di stagione su Canale 5?
Sissi serie tv finale quando in onda
Quando è previsto il gran finale di Sissi serie tv (2021) in Italia? Come anticipato, la programmazione della serie evento con protagonisti Dominique Devenport e Jannik Schümann prosegue su Canale 5 per tre martedì consecutivi. Salvo quindi eventuali variazioni di palinsesto, ci aspettiamo di assistere al finale di stagione il prossimo martedì 11 gennaio 2022 in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.
Sissi serie tv programmazione completa
Quando vedere gli episodi di Sissi serie tv (2021) in Italia su Canale 5? La programmazione della serie tv tedesca prevede tre prime serate a partire dalle 21:30 circa. Ogni serata vede la messa in onda di un doppio episodio con al centro le avventure della Principessa Sissi (Dominique Devenport) e Franz, Francesco I d’Austria (Jannik Schumann). Ecco di seguito la programmazione completa di Sissi (2021) in Italia con tutte le date da segnare sul calendario.
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – martedì 28 dicembre 2021
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – martedì 4 gennaio 2022
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – martedì 11 gennaio 2022
Lascia un commento