Sissi serie tv 2021 quando va in onda?
È destinata alla prima visione su Canale 5 la serie tv evento del 2021 Sissi, ma nel dettaglio quando va in onda il dramma in costume sulla leggendaria sovrana dell’Impero Austro-Ungarico?
La vera storia di Sisi approda in Italia sulla rete ammiraglia Mediaset a partire da martedì 28 dicembre 2021. In tutto, la programmazione della serie tedesca record di ascolti su RTL+ prevede la messa in onda di sei episodi nel corso di tre prime serate.
Al centro troviamo la storia di Elisabetta (Dominique Devenport), la splendida Duchessa di Baviera dalla cupa e irrequieta vita reale. Abituata infatti sin da piccola a un ambiente certamente più spensierato lontano dai doveri reali, una volta divenuta moglie di Franz (Jannik Schümann) le cose per lei prendono una svolta inaspettata.
Vittima di nevrosi, ossessioni e pensieri depressivi, Sissi arriva a sfiorare l’anoressia senza mai riuscire ad accettarsi fino in fondo. Muore Ginevra, il 10 settembre 1898, a 60 anni, per mano dell’anarchico italiano Luigi Lucheni.
Continua a leggere l’articolo per scoprire la programmazione completa di Sissi serie tv (2021) su Canale 5!
Sissi serie tv 2021 programmazione completa
Quando va in onda Sissi serie tv (2021) in Italia su Canale 5? Come anticipato, la programmazione del dramma in costume prevede tre prime serate a partire dalle 21:30 circa. Ecco di seguito uno schema completo con tutte le date da segnare sul calendario.
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – martedì 28 dicembre 2021
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – martedì 4 gennaio 2022
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – martedì 11 gennaio 2022
ATTENZIONE: la programmazione di Sissi su Canale 5 può subire variazioni.
Sissi serie tv 2021 in streaming
In streaming, come vedere Sissi serie tv (2021) se non riesci a seguire la diretta su Canale 5? In questo caso niente paura, dal momento che oltre che su RTL e Canale 5, gli episodi sono disponibili anche in streaming in italiano e on demand su Mediaset Infinity. Parliamo della piattaforma gratuita targata Mediaset dove guardare le puntate sia in diretta con la messa in onda che a trasmissione terminata.
Lascia un commento